Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo grande problema lancia Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo grande problema lancia Y

ciao a tutti... chiedo a voi perche non so piu cosa fare e qualche meccanico saprà dirmi circa una soluzione al mio problema.
    La lancia Y di mia moglie da circa 2 settimane lamenta uno strano rumore alla "ruota" post sx.
    Il rumore che si sente è un "TOC" metallico... non da finecorsa per intendersi....
    volevo caricare una foto ma nn ci riesco.... eventualmente posso girarla per mail se qualcuno mi aiuta.

Ciao MEME

Re: Piccolo grande problema lancia Y

Braccetto sospensione da cambiare: si consumano i silent block, provocando il rumore da te descritto.
    Con una mezza giornata di lavoro e 100 euro circa un buon meccanico ti risolve il problema
    -

Commenta

Grazie Simo...ho una domanda.... ho trovato il "Kit riparazione, Braccio trasversale"
      mi arrangio bene in meccanica in genere.... è un'operazione che posso fare con le dovute precauzioni o meglio evitare???

Commenta

Questo?

Io lo farei fare al meccanico, tieni conto che la macchina va alzata per fare il lavoro
        -

Commenta

anche io ho quel problema, dopo 180.000 km e un assetto rigidissimo è normale....
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Questo?

[qimg]http://www.ricambicar.net/2-28-large/tc562-bracco-oscillante-x-punto-lancia-y-barchetta-dx.jpg[/qimg]

Io lo farei fare al meccanico, tieni conto che la macchina va alzata per fare il lavoro

No questo è l'anteriore....... io ho il problema al posteriore.

- - - Aggiornato - - -

questo è il braccio....http://webservice-cs.tecdoc.net/pegasus-2-0/documents/350/1743691/0

mentre questo è il kit che volevo prendere;http://webservice-cs.tecdoc.net/pegasus-2-0/documents/350/1743905/0

Commenta

non vanno i link...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

non me li lasciacia inserire evidenziati... ma se fai copia-incolla li vedi

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  anche io ho quel problema, dopo 180.000 km e un assetto rigidissimo è normale....
                  Noi sulla Punto 185000, ma conta che quella macchina ne ha viste di tutti i colori, quindi abbiamo cambiato quel braccetto e fatto mettere 4 ammo originali nuovi

meme77: parla con un meccanico, sarai sui 100/120 totali di spesa manodopera inclusa..
                  -

Commenta

Per il braccio posteriore,forse devi smontare anche il serbatoio(non ricordo bene ma appena alzi l'auto te ne accorgi),devi sganciare l'ammortizzatore e poi ti serve una pressa idraulica per far uscire la boccola dal braccio,comunque dovrebbe costare sui 30 euro il kit revisione..........

Commenta

Sto operando...
                    X