Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Lancia Thema 16v AIUTO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori Lancia Thema 16v AIUTO!!!

Salve a tutti,
    ho una lancia thema 16v del 1989 e vorrei, anzi DEVO cambiare gli ammortizzatori ant e post

La macchina ha impianto GPL quindi bombola da 90lt nel baule....abbiamo esagerato...

Venendo a noi...io vorrei una macchina che non rimbalzi, che non devo correggere in curva, che non cappotti in rotonda e che sia stabile anche a 200.

Escludendo gli ammortizzatori di serie...ho letto che i bilstein B4 sono buoni, e anche i koni, voi cosa suggerite? e insieme agli ammortizzatori, cambio anche le molle?

C'e' la via di mezzo tra macchina che cappotta/rimbalza e go cart da pista??

Negli anni mi sono sempre trovato male con ammortizzatori normali, ora non ce la faccio piu...

Re: Ammortizzatori Lancia Thema 16v AIUTO!!!

L'unica soluzione è farti farti revisionare i tuoi originali e farteli tarare su tue specifiche da qualcuno competente,vista la capiente bombola del gas che ti da una mano a rendere il posteriore molto traballante!I b4 sono ottimi ma sono dei ricambi con specifiche originali!

Commenta

OK, grazie, nella zona di Roma conoscete qualcuno di affidabile? Che costi mi devo aspettare?

Commenta

ho sentito parlare bene di un certo simoncini a pomezia,ma nn ho nessuna esperienza diretta.I costi di sicuro inferiori a degli ammortizzatori aftermarket tipo originale.

Commenta

Sto operando...
        X