ciao a tutti, mi è uscita la puntina del braccio oscillante mentre andavo piano, la ruota è uscita e si è scampanata tutto a dx, non ho visto danni, la macchina si e fermata subito come se avessi preso in pieno un marciapiede.

grazie a dio non è successo niente,
ora, dopo avere portato la macchina dal meccanico mi ha sostituito i 2 bracci oscillanti, adesso lo sterzo e sempre storto così:

visto che volevo per sicurezza sostituire le puntine di sterzo cosa mi conviene controllare prima di portare tutto lo scatolone a fare la convergenza? devo intervenire sui tiranti dello sterzo per raddrizzare il volante facendo varie prove di assetto? ho letto che non tutti i problemi vanno via con la convergenza in molti casi, e visto che cambio tiranti sterzo come posso sistemare a occhio prima di portare a fare convergenza?

grazie a dio non è successo niente,
ora, dopo avere portato la macchina dal meccanico mi ha sostituito i 2 bracci oscillanti, adesso lo sterzo e sempre storto così:

visto che volevo per sicurezza sostituire le puntine di sterzo cosa mi conviene controllare prima di portare tutto lo scatolone a fare la convergenza? devo intervenire sui tiranti dello sterzo per raddrizzare il volante facendo varie prove di assetto? ho letto che non tutti i problemi vanno via con la convergenza in molti casi, e visto che cambio tiranti sterzo come posso sistemare a occhio prima di portare a fare convergenza?

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