Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Dischi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuovi Dischi

    Si ok ma mica devo correre io...mi serve qualcosa di superiore agli stock ma in pista non ci vado io....

    Commenta


    • #12
      Re: Nuovi Dischi

      ciao, ma sei iscritto nel forum Abarth ?
      lì trovi di tutto e di più.
      Hai tutto l'impianto stock? paste tubi e olio?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Nuovi Dischi

        io parlo di sensazione di frenata.che come ti ho detto in complesso sara superiore.poi anche i group N sono buoni lo stesso.ma non e' che ti cambia solo con i dischi.devi cambiare pure tubi e liquido(le pastiglie gia c'e' l'hai.)in complesso vedrai differenza.

        Commenta


        • #14
          Re: Nuovi Dischi

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ciao, ma sei iscritto nel forum Abarth ?
          lì trovi di tutto e di più.
          Hai tutto l'impianto stock? paste tubi e olio?
          A quale forum ti riferisci?

          Ho l'impianto stock con pastiglie ferodo DS2500...A breve devo cambiare i dischi e già che ci sono, se i miei tubi sono usurati metti quelli in traccia metallica cambiando anche l'olio...

          In pratica secondo voi sarebbero meglio questi:
          http://cambergarage.altervista.org/i...nteriori-.html

          rispetto ai tarox?

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
          io parlo di sensazione di frenata.che come ti ho detto in complesso sara superiore.poi anche i group N sono buoni lo stesso.ma non e' che ti cambia solo con i dischi.devi cambiare pure tubi e liquido(le pastiglie gia c'e' l'hai.)in complesso vedrai differenza.
          No ma forse non mi sono spiegato...Io cerco un ricambio che sia superiore ai dischi stock sia come durata (dato che i miei in 30000km li ho finiti) che ,possibilmente, come potenza frenante/dissipazione calore...E magari che facciano anche la loro porca figura...Non faccio pista e non cerco dischi da 800 euro ma un qualcosa di abbordabile ma comunque affidabile!

          Commenta


          • #15
            Re: Nuovi Dischi

            con le DS2500 devi mettere almeno tubi in treccia e olio ( tipo motul RBF 600/660), con questa configurazione e brembo lisci ci ho girato parecchio anche in pista con ottimi risultati, poi sono passato a dei baffati e ci ho fatto oltre 30 mila km e 6-7 pistate da un ora senza il minimo problema.
            quindi come dischi ti consiglio dei baffati, anche con 2 baffetti, ma devi abbinarci tubi e olio ....e dopo non ci pensi più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Nuovi Dischi

              è normale che i dischi li finisci presto con le ds2500...........

              per quanto mi riguarda i tarox non sono superiori agli stock......sono solo più carini da vedere.......
              Ultima modifica di EGOSTAR; 24-03-2013, 11:07.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Nuovi Dischi

                la maggior parte dei componenti Tarox è Tuning, ma qualcosa di buono nel mezzo c'è, ma se si può prendere altro è meglio !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X