Terzo cambio molle sulla Punto, stavolta ho messo delle Vogtland nuove, -6 ma mi ritrovo la macchina alta come quando avevo le Eibach -3 usate, e quindi più alta di quando avevo messo le -5 usate (che poi a codice sarebbero delle -3 però abbassano decisamente di più delle Eibach). Sia con -3 che con -5 la macchina era scesa quasi subito all'altezza definitiva, appena abbassato il cric, fatto 3 km e si era già sistemata. Stavolta non succede, ma non so se non succederà proprio, o se magari ci vuole tempo. Diamine, -6 non dico che deve essere slammed con la coppa per terra, ma neanche quanto un -3 o più alta di un -5 "ipotetico"...
Ci ho fatto si e no 20 km, buche dossi e tutto quanto, ma la macchina non scende.
Cosa mi posso aspettare? Quanto scende di solito tra appena montate e assestate e in quanto tempo? Perché pure che scenda di 1 cm, ne mancano ancora circa 2 all'appello...
Ci ho fatto si e no 20 km, buche dossi e tutto quanto, ma la macchina non scende.
Cosa mi posso aspettare? Quanto scende di solito tra appena montate e assestate e in quanto tempo? Perché pure che scenda di 1 cm, ne mancano ancora circa 2 all'appello...

Commenta