Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conigli per assetto Golf 91 cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conigli per assetto Golf 91 cabrio

Non essendo molto esperto per ammortizzatori e molle, volevo sapere prima di farmi fregare cosa posso montare sulla mia macchina spendendo il giusto grazie.

cosa intendi x "giusto" ?
    puoi spendere da 500 mila a 3 milioni ! ! !

La golf ha un assetto molto morbido, ed è alta, quindi cambiare sia ammo che molle sarebbe la cosa più giusta e bella.

Io consiglio sempre le marche leader del mercato....ossia H&R, eibach, koni, bilstein....poi dipende cosa cerchi, che pretese hai...
    facci sapere che ti consiglio "er meio".
    anche perchè per assetto si considerano molle, ammortizzatori, distanziali, barre di torsione, barre duomi, e via dicendo....

Commenta

grazie della risposta...il problema di fondo è che gli ammortizzatori sono scoppiati e quindi volevo cambiarli,poi la macchina di per se nasce alta come dici tu e come stabilita' in curva lascia molto a desiderare, quindi volevo irrigidirla un po ma non saprei proprio da dove cominciare...pensavo ad ammortizzatori e molle quindi di dargli un assetto che mi garantisca una buona stabilità non sportiva non devo gareggiare però qualcosa di buono ed esteticamente bello...la barra duomi per la mia non sono riuscito a trovarla o meglio esiste per il golf cabrio 1,6 ma per il 1,8 mi hanno detto che non c'è (sarà vero???). Distanziali non avevo intenzione di metterli piuttosto sto cercando i vecchi BBS che montavano BMW,AUDI, stile anni ottanta 7x15. come spesa pensavo di non superare il milione e mezzo per l'assetto, per i cerchi non saprei
      Fammi sapere Grazie

Commenta

mah, indicativamente dovresti spendere non più di un milione per gli ammortizzatori, e mezzo per le molle, ma dovresti fare un salto in qualche negozio o installatore x chiedere.
        Comunque come ti dicevo hai la fortuna di avere un'auto oramai fuori produzione, quindi i prezzi sono modici....
        Per l'assetto comunque ti consiglio di cambiare solo gli ammo, se poi non sei soddisfatto cambi anche le molle.... La golf è alta, sostituendo le molle penso che si abbassi almeno 35 - 40mm...

X la barra chiedi in VW se gli attacchi del 1.6 e 1.8 sono gli stessi, specie l'ingombro motore...potrebbe essere quello che non ti permette il montaggio...

Commenta

Sto operando...
        X