Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio in quanto è la prima trazione anteriore che prendo.ho una scirocco r con mappa stage 3,dsg stage 2,downpipe skat e pompa benzina maggiorata.volevo fare l assetto ma senza irrigidirla troppo perché già così con le nostre strade e i 19" si smonta la macchina.qualcuno di voi saprebbe indicarmi le soluzioni più giuste??spero ci sia qualche buon compromesso da montare..intanto grazie😃👍
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale assetto per scirocco r?
Comprimi
X
-
Re: Quale assetto per scirocco r?
Budget di spesa? altezza? vuoi un fisso o un coilover?Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
-
Ciao,grazie per aver risposto.non ho un budget preciso,dammi un paio di idee.vengo da un m3 e46 smg2 dove montavo KW.mi sono trovato molto bene,ma visto il cambio di trazione non volevo buttarmi alla cieca.sarei per una via di mezzo dai 20 ai 40 mm di abbassamento.per gl ammortizzatori che siano normali o a ghiere non mi importa,purché sia un buon prodotto.scusami ma ho letto un sacco di discussioni,e conoscendo poco l auto e la trazione preferisco farmi consigliare da chi ne sa più di me
Commenta
-
Di fisso vai con lo straccollaudato B8+Prokit (e sei sui -30) con le sportline scendi a -50, oppure una bella accoppiata koni sport (gialli) e h&r (scendono circa un -35) se la vuoi un pò più bassa e rigida e cerchi ammortizzatori regolabili.
Poi con i ghiere solo 3 nomi h&r ultalow (sono i monotubo, quindi hai un bilstein che scende molto e molle h&r), bilstein pss (c'è anche la variante pss10 regolabile) e kw var1 o 2(dipende dal tuo budget).Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
Se posso essere di aiuto, qualora ti orienti sui bilstein fissi, esiste il kit b12 che comprende gli ammo con stelo accorciato già abbinato a molle eibach pro-kit (non ho esperienze diretta, ma se queste molle su ammo originali producono un abbassamento di 3cm, con degli ammo appropriati a stelo corto, per lo meno si aggiunge un altro cm). Oppure come assetto regolabile sempre bilstein ci sono i b14 o b16 (ma non conosco preciso le differenze).
Commenta
-
Ciao personalmmte ti consiglio le blistein b14 con molle eibach rosse costo totale sui 1200 sono molto rigide ma contro ogni previsione ammortizzato molto bene sono quasi le migliori altrimenti sempre molto buone le orap te la cavi con 700 per molle e sospensioni e sono di ottima fattura
Se vuoi fare un lavoro con i controcazzi olish ttx o ttrx a seconda costano 1600 e 2000 euro ma è roba che montano le Lamborghini costano ma è il meglio e non si cambiano più e in pista ti abbassano il tempo in piste tipo il Mugello di un secondo tranquillo per capirci ( testate su 135i)
Spero di esserti stato utile
Commenta
Commenta