Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldatura su stelo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saldatura su stelo


    Ragà, vi pongo il quesito, ho necessita di saldare un supporto sullo stello della sospensione anteriore, ma mi sorge un dubbio...considerando che li dentro c'è olio, posso saldare comunque?
    Si tratta comunque di saldatura a filo
    grazie in anticipo
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

  • #2
    Re: Saldatura su stelo

    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio

    Ragà, vi pongo il quesito, ho necessita di saldare un supporto sullo stello della sospensione anteriore, ma mi sorge un dubbio...considerando che li dentro c'è olio, posso saldare comunque?
    Si tratta comunque di saldatura a filo
    grazie in anticipo
    Interessato anche io per un lavoretto che vorrei fare in futuro...


    Commenta


    • #3
      Re: Saldatura su stelo

      il problema non sarebbe l'olio in se, ma tutte le parti in gomma.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Saldatura su stelo

        eh si, è proprio sulle tenute che ho il dubbio
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • #5
          Re: Saldatura su stelo

          sulla cartuccia intendi? vuoi spostare il piattello della molla? si,si può fare ma effettivamente le parti in gomma possono patire..prova cercando di tenere freddo il pezzo e non insistendo troppo con la saldatrice...se a lavoro finito pisciano olio o hanno perso la loro efficacia devi mandarli a revisionare
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Saldatura su stelo

            ok grazie mille, no, devo saldare il supporto mozzo perchè voglio evitare di mettere due ghiere per bloccarlo
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • #7
              Re: Saldatura su stelo

              attenzione che alcuni tipi all' olio hanno dentro anche il gas in pressione.
              saldare il serbatoio pieno, di regola sarebbe proibito.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • #8
                Re: Saldatura su stelo

                ma perchè devi fare una cosa simile??

                è un lavoro un pò pericoloso.....lo spessore dei foderi non è elevato quindi rischi di far scaldare troppo l'olio che può prendere fuoco con relative conseguenze.
                se il pezzo da saldare è "strutturale" poi và fatta una saldatura "importante" quindi nemmeno puoi stare là a saldare piano piano altrimenti non viene un lavoro fatto bene.
                Ultima modifica di fabryh; 29-04-2014, 18:54.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Saldatura su stelo

                  ciao ti confermo che volendo è fattibile, alla mia auto quando ho cambiato ammortizzatori ho scoperto che su quelli anteriori avevano fatto sto lavoro perchè erano stati accorciati...

                  tenere tenevano ma quando l ho scoperto li ho presi e buttati nel ferro vecchio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X