Buonasera a tutti,la mia fiesta oggi ha iniziato a fare una cosa strana..ha iniziato che faceva dal posteriore un rumore di strusciamento tipo che il parasassi toccasse la ruota (tanto x capirci),poi dopo un paio di km ha iniziato che frenava da sola sul posteriore,dava due frenate e poi si sente un forte botto..e cosí via,si sente che frena le ruote da sola e poi dei forti schiocchi di ferro..delle botte..poi si e accesa la spia abs,e non ha piu fatto niente,poi dopo 40 km ha iniziato di nuovo e mi sono fermato e ho chiamato il soccorso stradale prima che mi di bloccasse del tutto la ruota in corsa..si sente dei botti forti che mi fanno prendere spavento da quanto forti..cosa puó essere?a volte fa anche degli stridii di ferro su ferro e poi super botto di nuovo..che puó essere?grazie a tutti..ah,lo fa senza che io tocchi i freni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema posteriore ford fiesta
Comprimi
X
-
Re: problema posteriore ford fiesta
Perdonami, ma sinceramente non riesco a capire che intendi, comunque se hai chiamato il soccorso stradale, ti dovrebbero già loro aver fatto una diagnosi no?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
-
Re: problema posteriore ford fiesta
direi ganasce a puttane.....
Commenta
Commenta