Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema posteriore ford fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema posteriore ford fiesta

Buonasera a tutti,la mia fiesta oggi ha iniziato a fare una cosa strana..ha iniziato che faceva dal posteriore un rumore di strusciamento tipo che il parasassi toccasse la ruota (tanto x capirci),poi dopo un paio di km ha iniziato che frenava da sola sul posteriore,dava due frenate e poi si sente un forte botto..e cosí via,si sente che frena le ruote da sola e poi dei forti schiocchi di ferro..delle botte..poi si e accesa la spia abs,e non ha piu fatto niente,poi dopo 40 km ha iniziato di nuovo e mi sono fermato e ho chiamato il soccorso stradale prima che mi di bloccasse del tutto la ruota in corsa..si sente dei botti forti che mi fanno prendere spavento da quanto forti..cosa puó essere?a volte fa anche degli stridii di ferro su ferro e poi super botto di nuovo..che puó essere?grazie a tutti..ah,lo fa senza che io tocchi i freni..

Re: problema posteriore ford fiesta

Perdonami, ma sinceramente non riesco a capire che intendi, comunque se hai chiamato il soccorso stradale, ti dovrebbero già loro aver fatto una diagnosi no?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

se hai i ferodi dietro e non i freni a disco si possono essere consumati e staccati quindi li hai che vagano all'interno del tamburo mentre ruota

Commenta

direi ganasce a puttane.....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

si ganasce rotte, o pasticche finite
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001