Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto a ghiera AP Renault Clio IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: assetto a ghiera AP Renault Clio IV

    Allora, ho delle vmaxx, prese proprio per effetto "tampone" una volta installati i cerchi nuovi, in attesa che uscissero sti benedetti ghiera, in modo da regolare l'assetto a piacimento. E devo dire che, al contrario di quanti penseranno, non mi trovo affatto male, proprio perché non ho alcuna pretesa in termine prestazionale. Avendo i pneumatici un po "strecciati" si ha un effetto di minor guadagno con l'assetto a -4, perché al posto di vedere il pneumatico vicino al passaruota, si nota di più il cerchione. Non so se hai compreso il mio discorso...
    Ultima modifica di bolzo; 05-11-2014, 16:52.

    Commenta


    • #12
      Re: assetto a ghiera AP Renault Clio IV

      Ah mi erano sfuggite le v-maxx cmq capisco perfettamente il discorso si si. Che cerchi monti? 16? Cmq stando ai calcoli che avevo fatto dovresti essere a Massimo un dito e mezzo dal passa ruota ora con quelle molle (anche perché non credo -40 mm sia l'abbassamento reale)

      Commenta


      • #13
        Re: assetto a ghiera AP Renault Clio IV

        Ma per curiosità quanto è alta da stock?? ossia distanza passaruota bordo superiore gomma??
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #14
          Re: assetto a ghiera AP Renault Clio IV

          Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Ma per curiosità quanto è alta da stock?? ossia distanza passaruota bordo superiore gomma??
          Ho appena chiesto ad un amico, domani mi fa sapere!

          Commenta

          Sto operando...
          X