Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi Brembo Ovalizzati 2 volte...cosa montare ora e dove può essere il problema.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi Brembo Ovalizzati 2 volte...cosa montare ora e dove può essere il problema.

    Salve a tutti, complimenti per questo bel forum!

    Vi scrivo perchè sto passando una specie di storia infinita con la mia Lupo 1.4 benzina 60cv 44kw.

    Dalla scorsa estate, Luglio, ho comprato una coppia di dischi Brembo 71€ e Pastiglie Brembo circa 40€ da MYTUNING.IT .

    Le ho fatte montare qui a Milano da un meccanico che non conoscevo e che è stato disposto a montarle.

    Dopo un mese...OVALIZZATI i dischi. Sono andato dal meccanico di fiducia dei miei, che mi ha detto non possiamo darli indietro forse sono stati montati male, non è stata fatta una pulizia prima di montarli.

    e mi ha proposto di rettificarli. A fine agosto li ho rettificati, e fatti montare dal meccanico di fiducia.

    Dopo un mese... OVALIZZATI ANCORA! Il meccanico di fiducia mi ha detto che non erano Brembo originali, visto anche il prezzo basso... e che avrei dovuto montare dei FERODO per essere sicuro.

    Ora ho un nuovo meccanico qui a Milano che mi ha detto che deve controllare tutto ipotizzando anche che possa essere un problema del MOZZO, mentre l'autoricambi vicino casa mi ha detto che forse è la pinza che rimane bloccata....

    Detto ciò non so dove prendere questi benedetti dischi FERODO, dall'autoricambi costano 95 euro, su internet li ho trovati a 70...ma chi mi garantisce che non siano dei falsi e che si riovalizzino?

    Mi date una mano, magari se li avete presi da qualche parte o da qualche shop di fiducia.


    Grazie per l'aiuto.


  • #2
    Re: Dischi Brembo Ovalizzati 2 volte...cosa montare ora e dove può essere il problema

    Scusate per esempio come fa una coppia di FERODO a costare cosi poco!? 35 euro!!