annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Vogtland

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Vogtland

Che ne pensate di questa marca? Un amico mi ha chiesto informazioni. Personalmente non ne ho mai sentito parlar bene. Che dite?

Re: Assetto Vogtland

ne hai sentito sempre parlar male ?
    sono molto validi,secondo me.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ne hai sentito sempre parlar male ?
      sono molto validi,secondo me.
      Personalmente si... poi oh, chiedo a voi proprio per avere altri pareri. Te ne parli bene, ok grazie Peppe

Commenta

Hanno un buon rapporto q/p gli ammortizzatori dovrebbero (uso il condizionale) essere degli alko e le molle di loro produzione sono ottime, forse un pò rigide rispeto alle paritarie di altre marche....
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Hanno un buon rapporto q/p gli ammortizzatori dovrebbero (uso il condizionale) essere degli alko e le molle di loro produzione sono ottime, forse un pò rigide rispeto alle paritarie di altre marche....
          Ok quindi anche te ne parli bene, grazie per i consigli ragazzi, riferirò!

Commenta

Montati su Fiat punto, l assetto cambiato dal giorno alla notte consiglio vivamente

Commenta

Sto operando...
            X