annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto frenante Giulietta Quadrifoglio Verde su Grande Punto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto frenante Giulietta Quadrifoglio Verde su Grande Punto ?

Secondo voi č possibile montare pinze + dischi (anteriori e posteriori) della Giulietta QV su una Grande Punto 1.6 mjt sport con cerchi da 17 ?
    Attualmente mi pare monti 284 davanti e 264 dietro, mentre quelli della Giulietta QV sono 330 davanti e 278 dietro.
    Qualcuno lo ha mai fatto ?
    grazie a quanti mi risponderanno

Re: Impianto frenante Giulietta Quadrifoglio Verde su Grande Punto ?

la giulietta non ha i mozzi a 5 fori?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Mi pare abbia 5x110
      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere"
      C.C.

Commenta

cavolo si... avete ragione... come non detto... quindi al massimo si possono montare pinze e dischi della gp abarth (da 305)....

Commenta

quelli della Delta III 1.8T hanno le stesse misure di quelli della giulietta QV (330 davanti e 278 dietro) ed hanno 4 fori...

L'idea era quella di mettere questi dischi della Delta, le pinze brembo della giulietta QV davanti e le pinze originali sempre Giulietta dietro.

secondo voi montano senza troppi sbattimenti e senza dover mettere distanziali ?
          ci vanno delle staffe specifiche ?

scusate le domande da ignorante...
          Ultima modifica di dobermann2009; 14-05-2015, 14:44.

Commenta

sicuramente dovrai fare staffe per le pinze.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

faccio le domande e mi rispondo da solo....
              anche i dischi della Delta 1.8T non montano su Grande Punto...
              quelli della Delta sono 4x98, mentre quelli della GP sono 4x100...
              inoltre il mozzo della GP č leggermente piu grande, quindi o si va di tornio (e non mi sembra il caso, ma magari sbaglio a pensarla cosi...), oppure non ci entrano...
              morale della favola: qualcuno ha idea se esistono dei dischi da 330 che possano essere montati (plug and play) sulla GP ?

Commenta

Ciao Dobermann, in tutto questo non ho capito il perchč dell'insistenza per i 330, e hai scartato a priori i 305 con pinze Brembo 4 p. della GPA, che trovi facile a pochissimo.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                X