Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein B8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilstein B8

    Inizio con salutare tutti quanti!

    Apro questa discussione per parlare dei Bilstein B8 (come da titolo): è da circa 1 settimana e mezza che sono alla ricerca di un "kit per assetto" Bilstein b8 + Eibach pro kit per la mia Ypsilon, ma continuo a non trovar nulla!

    Giusto l'altro ieri ho trovato su ebay il kit di 4 molle Eibach per la Ypsilon 846 ad un prezzo più o meno accettabile, ma ora resta il fatto che non trovo gli ammortizzatori.

    Girando qua e là si trovano un sacco di questi kit (ammortizzatori più molle) ma tutti per auto come 500, punto, golf ecc. ma nulla per l'ultimo modello di Ypsilon.

    A questo punto non so cosa pensare, perché sinceramente di andare a "stima" e prendere il kit per 500 e poi notare che gli ammortizzatori non hanno le misure giuste mi pare da scemi.

    Se qualcuno sa o le misure degli ammortizzatori della Ypsilon 846 o sa se sono uguali a quelli della 500 o punto evo ecc. lo prego di aiutarmi!


    Non ho frettissima di acquistarli, anche perché non costano poco, ma vorrei sapere quale preciso modello di b8 dovrei acquistare.


    Grazie in anticipo
    Lancia Ypsilon (846) 1.2 benzina
    -Terminale ss500b1 Mangeti Marelli
    -Filtro sportivo K&N
    -Distanziali 16mm Sparco
    -Bixenon 6000k 35w

  • #2
    Re: Bilstein B8

    Bilstein se non sbaglio ha un proprio sito, ed è distribuito in Italia da NTP. Se loro non lo hanno a catalogo, devi andare su altre marche...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #3
      Re: Bilstein B8

      Si, ma non è possibile che abbiano una misura uguale fra punto e ypsilon ? Così il problema sarebbe risolto
      Lancia Ypsilon (846) 1.2 benzina
      -Terminale ss500b1 Mangeti Marelli
      -Filtro sportivo K&N
      -Distanziali 16mm Sparco
      -Bixenon 6000k 35w

      Commenta


      • #4
        Re: Bilstein B8

        Possibilissimo, anzi facile... Per risolvere il problema di assetto al posteriore della Fiat 500 si usano gli ammo della Panda 4x4, il problema è che per la Ypsilon non ne sono sicuro, quindi è inutile alla luce dell'informazione che ti serve....
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta

        Sto operando...
        X