annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sospensioni ap sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri sospensioni ap sport

Salve possiedo una corsa d 1.3 75 cv e vorrei mettere un assetto e volevo sapere come sono queste sospensioni

Re: Pareri sospensioni ap sport

Troppo generico.......cosa intendi per "assetto" ? Solo molle, fisso con ammortizzatori e molle ribassate, coilover....
    Ap è economico ma discreto, buoni per girare per strada senza troppe pretese pistaioli e senz'altro meglio di certe ciofeche che ci sono in rete da 200 euro ( parlo di un coilover)...se devi appagare principalmente il lato estetico, guardando il portafoglio e mantenedo prestazioni valide, sono indicati.
    Se cerchi performance da track day, guarda altro.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Scusami un assetto a ghiera completo
      http://www.ap-sportsuspensions.com/s...er_suspension/

Commenta

ti chiedo: se non è per questioni meramente estetiche ha senso un GHIERA su una corsa 1.3? Non è cattiveria però secondo me essendo concepita per consumare poco e essere parsimoniosa non hanno molto senso modifiche di quel tipo. Rispondendo al tuo topic: la ap non fa proprio robaccia ma è comunque di serie b rispetto ai colossi come kw, blistein e altri

Commenta

Ti rispondo io per lui.....un ghiera ha senso quando hai necessità di avere un'altezza personalizzabile e visto il costo quasi simile ad un pari fisso, perché non avere questa possibilità.....
          Io stesso monto un ghiera eibach...per girare esclusivamente su strada, avrei potuto mettere un bilstein b12, ma essendo la mia golf già assettata di serie, con molle -3 non sarebbe scesa un tubo, e con le -5 affettavo le gomme sui parafanghi!! Col ghiera ho trovato la giusta altezza ( quella che più mi appagava) mantenendo un buon bilanciameno dei pesi, unito alla variazione di camber anteriore e caster posteriore, viaggia sui binari.....ed è comoda come l'oem ......ammortizzatori inox kw e mole eibach ers
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
          X