Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori

    Conoscete gli Oram??? un preparatore ha detto che non ci sono paragoni e vuole 1milione e mezzo x l'assetto oram della saxo 1100.
    (Ps datemi pure consigli vari sull'assetto della mia saxottina 1100, mi hanno detto di fare attenzione a prendere ammortizz che più che sportivi siano ammortizzatori solo duri - e duro è diverso da sportivo, no?)
    Grazie Simo
    Simo

  • #2
    gli oram sono ammo artigianali, fatti dal Paolo, che conosco di vista e di fama. E' in gamba.

    Un'alternativa agli oram, che vengono fatti probabilmente sì su misura, ma non so se siano regolabili, sono appunto i koni. Altri sul forum non hanno avuto niente da lamentarsi, e quindi ne sono soddisfatti. Il prezzo dovrebbe essere di poco inferiore....
    Duri si confonde con sportivi perchè se è uno, è anche l'altro. sportivi significa avere determinate reazioni a seconda della frequenza cui l'ammo è sottoposto, e quindi a seconda della velocità dello stelo.
    Duri significa solo più rigido ad ogni velocità. Ma un ammo sportivo è certamente più duro......e un ammo duro è certamente più sportivo.....non so se mi spiego.

    Commenta

    Sto operando...
    X