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Assetto 106 GTI

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  • Assetto 106 GTI

    Hola, volevo tutte le inf possibili per fare l'assetto alaa mia GTI, quando ho cambiato gli amm, ho provato molle sparco, ma andava una m....., perche tremava molto la leva del cambio, e vibrava tutta la machhina.Dopo una sett l'ho rimessa compl orig ed è rimasta cosi.Consigliatemi per fare un buon assetoo(max -2.5 cm),per evitare i problemi sopra citati.Avevo pensato a eibach.
    GLADIATORE

  • #2
    io monto ammo artigianali e molle h&r.
    il mese prossimo sostituisco gli ammo ma nn ho ancora deciso di che marca. le molle h&r abbassano il giusto, a me 3cm +o-
    anke se si devono ancora assestare(le monto da 6 gg).

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    • #3
      dimenticavo, la macchina trema anche a me ma non il cambio.

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      • #4
        ...cosa vuol dire "tremava la leva del cambio"? io le avevo sulla 500 sporting e andavo più che bene...ora ho Eibach sulla Y e mi trovo meglio, anche perchè qui ho gli ammo artiginianali a stelo accorciato......che ammo hai tu?
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        • #5
          Le vibrazioni erano evidenti ai bassi giri soprattutto,in ripresa,e vanivano dall'anteriore.Monto sachs a gas abbastanza duri.
          GLADIATORE

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          • #6
            ...non penso che dipenda dalle molle......
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            • #7
              ieri l ho messa a ponte e le vibrazioni venivano dalla marmitta.
              il centrale sbatteva contro il coso per parare i calore, forse si era allentato l attacco causa assetto rigido e si era girato un po. mio fratello col saxo vts stessa rogna dopo il montaggio di mole sparco e ammo artigianali.
              prova a dare un occhio magari è così pure per te.
              ciao.

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              • #8
                Mha...io monto molle heibach e Ammo Shock Eng.....nessuna vibrazione.....

                ma non ho avuto vibrazioni neppure con le molle heobach e ammo originali.....e ci sonoandato anche in pista...quindi

                Le vibrazioni che sente dr.Dre...sono dovute all'abbassamento troppo accentuato....infatti è tipico di Saxo e 106 la vibrazione della levacambio in caso di abbassamento esasperato...WORM ti può confermare.....lui ha rialzato le car togliendo le molle OMP e mettendo le KW....le vibrazioni sono sparite

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da crackman
                  Mha...io monto molle heibach e Ammo Shock Eng.....nessuna vibrazione.....

                  ma non ho avuto vibrazioni neppure con le molle heobach e ammo originali.....e ci sonoandato anche in pista...quindi

                  Le vibrazioni che sente dr.Dre...sono dovute all'abbassamento troppo accentuato....infatti è tipico di Saxo e 106 la vibrazione della levacambio in caso di abbassamento esasperato...WORM ti può confermare.....lui ha rialzato le car togliendo le molle OMP e mettendo le KW....le vibrazioni sono sparite
                  ma nn è calata tanto la macchina
                  mi metti dubbi atroci crackman....booh
                  cmq il grosso delle vibra veniva dallo scarico che toccava.
                  altre si sentono ankora ma sono sopportabilissime e penso siano dovute a assestamento o vecchiaia. che dici?

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                  • #10
                    può essere..un pò scricchiola anche la mia e ha solo 21.000 Km

                    se invece senti come dei colpettini....sono i gommini delle sospensioni....si usurano ogni 15.000 Km con assetto.....

                    visto che costa 100 € cabiarli.....io non li cambio, tanto no succede niente

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