Hola, volevo tutte le inf possibili per fare l'assetto alaa mia GTI, quando ho cambiato gli amm, ho provato molle sparco, ma andava una m....., perche tremava molto la leva del cambio, e vibrava tutta la machhina.Dopo una sett l'ho rimessa compl orig ed è rimasta cosi.Consigliatemi per fare un buon assetoo(max -2.5 cm),per evitare i problemi sopra citati.Avevo pensato a eibach.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto 106 GTI
Comprimi
X
-
...cosa vuol dire "tremava la leva del cambio"? io le avevo sulla 500 sporting e andavo più che bene...ora ho Eibach sulla Y e mi trovo meglio, anche perchè qui ho gli ammo artiginianali a stelo accorciato......che ammo hai tu?
Commenta
-
...non penso che dipenda dalle molle......
Commenta
-
ieri l ho messa a ponte e le vibrazioni venivano dalla marmitta.
il centrale sbatteva contro il coso per parare i calore, forse si era allentato l attacco causa assetto rigido e si era girato un po. mio fratello col saxo vts stessa rogna dopo il montaggio di mole sparco e ammo artigianali.
prova a dare un occhio magari è così pure per te.
ciao.
Commenta
-
Mha...io monto molle heibach e Ammo Shock Eng.....nessuna vibrazione.....
ma non ho avuto vibrazioni neppure con le molle heobach e ammo originali.....e ci sonoandato anche in pista...quindi
Le vibrazioni che sente dr.Dre...sono dovute all'abbassamento troppo accentuato....infatti è tipico di Saxo e 106 la vibrazione della levacambio in caso di abbassamento esasperato...WORM ti può confermare.....lui ha rialzato le car togliendo le molle OMP e mettendo le KW....le vibrazioni sono sparite
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da crackman
Mha...io monto molle heibach e Ammo Shock Eng.....nessuna vibrazione.....
ma non ho avuto vibrazioni neppure con le molle heobach e ammo originali.....e ci sonoandato anche in pista...quindi
Le vibrazioni che sente dr.Dre...sono dovute all'abbassamento troppo accentuato....infatti è tipico di Saxo e 106 la vibrazione della levacambio in caso di abbassamento esasperato...WORM ti può confermare.....lui ha rialzato le car togliendo le molle OMP e mettendo le KW....le vibrazioni sono sparite
mi metti dubbi atroci crackman....booh
cmq il grosso delle vibra veniva dallo scarico che toccava.
altre si sentono ankora ma sono sopportabilissime e penso siano dovute a assestamento o vecchiaia. che dici?
Commenta
-
Commenta
Commenta