annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho parlato oggi con un Elaborare check point e mi ha sparato 700€ solo di 4 koni gialli..più altri 200€ per Eibach e lavoro...

Cmq c'è differenza tra rossi e gialli non solo nella regolazione...Un mio amico ha ordinato i gialli e per sbaglio gli hanno montato i rossi, il giorno dopo se n'è accorto e ha fatto montare i gialli e la differenza si sentiva eccome.
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

l'unica paura che ho è che sto montando i mak spirit quelli a razze sporgenti, e ho paura che con le -50 di toccare passaruota con i cerchi

x ciogat allora è un buon prezzo

Commenta

Messaggio originariamente postato da enfant_terrible
        l'unica paura che ho è che sto montando i mak spirit quelli a razze sporgenti, e ho paura che con le -50 di toccare passaruota con i cerchi

x ciogat allora è un buon prezzo

Come ti ho già detto se sono i gialli allora è davvero un buon prezzo...Se sono i rossi prova a chiedere un preventivo a un buon preparatore..

Commenta

La mi a si è abbassata di 55mm all'anteriore e 50mm al posteriore e tra ruota e passaruota davanti ci entrano ancora 2 dita, e dietro il passaruota copre la prima parte del pneumatico.
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ma nche coi 195/55?
            hai presente quali sono gli spirit? pensi che passino?

Commenta

ma nche coi 195/55?
              hai presente quali sono gli spirit? pensi che passino?

Passare penso che passino, anche se adesso non so l'Et degli spirit.. Cmq con un meno 50 al posteriore e un buon assetto rigido non dovresti aver problemi..E' logico che se dopo monti ammo scadenti, 3 persone dietro e distanziali da 2 cm per parte allora penso proprio che potresti salutare i tuoi cerchi...

Commenta

i distanziali non li voglio nemmeno vedere, le 3 persone può capitare, vedremo al montaggio se lo farò e quando lo farò
                x il momento tenks

Commenta

i distanziali non li voglio nemmeno vedere, le 3 persone può capitare, vedremo al montaggio se lo farò e quando lo farò
                  x il momento tenks
                  De nada...

p.s.: Vendo molle Eibach -3.5cm 1 mese di vita per PUG 206 xs 1.6 16v 100€

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                    De nada...

p.s.: Vendo molle Eibach -3.5cm 1 mese di vita per PUG 206 xs 1.6 16v 100€
                    come mai
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
                      come mai

Non sono mie, sono di un mio amico che vende la macchina..Sono praticamente nuove, avranno sì e no 2.000 km..

Commenta

Sto operando...
                      X