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Domanda cretina

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  • Domanda cretina

    Ciao,ho letto diversi post,pero' magari qualcuno mi rispondera'....io ho gli amno dietro ormai all'aceto..e volevo cambiarli o cmq irrigidirla un po' senza pero' abbassarla di 20 m visto che abito in una zona piena di salite e dossi e coppette.....in un negozio qui di Torino mi hanno proposto 4 molle montate con la convergenza e tutto a 240€ compatibili con le originali e che danno un abbassamento di 3cm.....che mi consigliate?perchè cmq sia io la vorrei piu' rigida....pero' cambiare gli ammortizzatori so che costa un casino...casomai mettere molle rigide e tagliare gli ammortizzatori?thx

  • #2
    fai tutto credimi! le molle fanno poco cmq e gia un qualcosa in piu'



    ma se gli ammo sono proprio andati.......


    un conto è ammo originali nuovi o ancora buoni e va bhe gia con le molle! vai molto meglio....ma se sono adnati!




    l ha fatto un mio amico! la tenuta è peggiorat! sobbalza una cifra!
    MeccanicoVoncione:Presidente

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    • #3
      tieni le molle che hai e monta degli ammo sportivi
      se non vuoi abbassarla è l'unica soluzione. Cambiare solo le molle con ammo scarichi MAIIIIIII diventerebbe PERICOLOSA :rolleyes:
      Ho fai lavoro completo (ammo+molle) o anche solo ammo

      Cosa intendevi con "tagliare gli ammortizzatori"?
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        Cosa intendevi con "tagliare gli ammortizzatori"?
        forse intende tagliare gli steli degli ammo originali, x accorciarli e adattarli alle molle ribassate... però sugli ammo originali, x di + alla frutta (o all'aceto), è un lavoro del c@zzo:rolleyes:

        piuttosto fai come dice Albe: ammo nuovi e molle originali
        -Ki79-
        MALEDUCATO AUTONOMO

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ki79
          forse intende tagliare gli steli degli ammo originali, x accorciarli e adattarli alle molle ribassate... però sugli ammo originali, x di + alla frutta (o all'aceto), è un lavoro del c@zzo:rolleyes:

          piuttosto fai come dice Albe: ammo nuovi e molle originali
          già
          tagliare lo stelo degli ammo scoppiati :rolleyes:
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

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          • #6
            A me è solo il posteriore alla frutta.........quanto puo' costare un ammortizzatore posteriore per la gt?nuovo o revisionato..

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fra GT
              A me è solo il posteriore alla frutta.........quanto puo' costare un ammortizzatore posteriore per la gt?nuovo o revisionato..
              quanti km hanno gli ammo?
              comunque se cambi i posteriori, devi cambiare anche gli anteriori per forza!!! altrimenti sarebbe scompensata: dura dietro e molla davanti naaaaaa per fare un lavoro del genere è meglio lasciare gli ammo che hai ora :rolleyes:
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

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              • #8
                Vedi FRA ( non voglio permettermi assolutamente di offenderti)


                ma se la GT la rappezzi con pezzi qua e la e roba usata( come tutte le auto) ti dara' SEMPRE E SOLO PROBLEMI!


                io ho sfondato un ammo! gli altri 4 erano buoni! ma mettere 1 ammo nuovo e 4 con 80.000Km seppur buoni è una cavolata su un auto sportiva! si stara tutta!



                COMPRA SOLO roba nuova! e poi tutti e 4!
                MeccanicoVoncione:Presidente

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Vedi FRA ( non voglio permettermi assolutamente di offenderti)


                  ma se la GT la rappezzi con pezzi qua e la e roba usata( come tutte le auto) ti dara' SEMPRE E SOLO PROBLEMI!


                  io ho sfondato un ammo! gli altri 4 erano buoni! ma mettere 1 ammo nuovo e 4 con 80.000Km seppur buoni è una cavolata su un auto sportiva! si stara tutta!



                  COMPRA SOLO roba nuova! e poi tutti e 4!
                  parole sante
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

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                  • #10
                    P.S quando ho fatto la prova alla Renault un signore è arrivato con una Punto 75 lamentandosi della spia iniettore ( con la diagnosi abbiamo trovato una bobina guasta) e che aveva cambiato 3 volte pompa della benzina!


                    le aveva prese tutte e 3 dal rottamaio....


                    e mentre se ne andava fa: mettimela super dotata sta volta!! mettete quella della GT


                    hehe!



                    le turbine rigenerate, ammo rigenerati ecc ecc li fanno perc chi usa poco la amcchina e se ne sbatte e cmq basta che tira avanti!"
                    MeccanicoVoncione:Presidente

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