Ciao,ho letto diversi post,pero' magari qualcuno mi rispondera'....io ho gli amno dietro ormai all'aceto..e volevo cambiarli o cmq irrigidirla un po' senza pero' abbassarla di 20 m visto che abito in una zona piena di salite e dossi e coppette.....in un negozio qui di Torino mi hanno proposto 4 molle montate con la convergenza e tutto a 240€ compatibili con le originali e che danno un abbassamento di 3cm.....che mi consigliate?perchè cmq sia io la vorrei piu' rigida....pero' cambiare gli ammortizzatori so che costa un casino...casomai mettere molle rigide e tagliare gli ammortizzatori?thx
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Domanda cretina
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fai tutto credimi! le molle fanno poco cmq e gia un qualcosa in piu'
ma se gli ammo sono proprio andati.......
un conto è ammo originali nuovi o ancora buoni e va bhe gia con le molle! vai molto meglio....ma se sono adnati!
l ha fatto un mio amico! la tenuta è peggiorat! sobbalza una cifra!MeccanicoVoncione:Presidente
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tieni le molle che hai e monta degli ammo sportivi
se non vuoi abbassarla è l'unica soluzione. Cambiare solo le molle con ammo scarichi MAIIIIIII diventerebbe PERICOLOSA :rolleyes:
Ho fai lavoro completo (ammo+molle) o anche solo ammo
Cosa intendevi con "tagliare gli ammortizzatori"?
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Messaggio originariamente postato da albegerm
Cosa intendevi con "tagliare gli ammortizzatori"?
piuttosto fai come dice Albe: ammo nuovi e molle originali-Ki79-
MALEDUCATO AUTONOMO
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Messaggio originariamente postato da Ki79
forse intende tagliare gli steli degli ammo originali, x accorciarli e adattarli alle molle ribassate... però sugli ammo originali, x di + alla frutta (o all'aceto), è un lavoro del c@zzo:rolleyes:
piuttosto fai come dice Albe: ammo nuovi e molle originali
tagliare lo stelo degli ammo scoppiati :rolleyes:
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Messaggio originariamente postato da Fra GT
A me è solo il posteriore alla frutta.........quanto puo' costare un ammortizzatore posteriore per la gt?nuovo o revisionato..
comunque se cambi i posteriori, devi cambiare anche gli anteriori per forza!!! altrimenti sarebbe scompensata: dura dietro e molla davanti naaaaaa per fare un lavoro del genere è meglio lasciare gli ammo che hai ora :rolleyes:
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Vedi FRA ( non voglio permettermi assolutamente di offenderti)
ma se la GT la rappezzi con pezzi qua e la e roba usata( come tutte le auto) ti dara' SEMPRE E SOLO PROBLEMI!
io ho sfondato un ammo! gli altri 4 erano buoni! ma mettere 1 ammo nuovo e 4 con 80.000Km seppur buoni è una cavolata su un auto sportiva! si stara tutta!
COMPRA SOLO roba nuova! e poi tutti e 4!MeccanicoVoncione:Presidente
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Messaggio originariamente postato da G-Lader
Vedi FRA ( non voglio permettermi assolutamente di offenderti)
ma se la GT la rappezzi con pezzi qua e la e roba usata( come tutte le auto) ti dara' SEMPRE E SOLO PROBLEMI!
io ho sfondato un ammo! gli altri 4 erano buoni! ma mettere 1 ammo nuovo e 4 con 80.000Km seppur buoni è una cavolata su un auto sportiva! si stara tutta!
COMPRA SOLO roba nuova! e poi tutti e 4!
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P.S quando ho fatto la prova alla Renault un signore è arrivato con una Punto 75 lamentandosi della spia iniettore ( con la diagnosi abbiamo trovato una bobina guasta) e che aveva cambiato 3 volte pompa della benzina!
le aveva prese tutte e 3 dal rottamaio....
e mentre se ne andava fa: mettimela super dotata sta volta!! mettete quella della GT
hehe!
le turbine rigenerate, ammo rigenerati ecc ecc li fanno perc chi usa poco la amcchina e se ne sbatte e cmq basta che tira avanti!"MeccanicoVoncione:Presidente
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