annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uuuhmmmm x natale....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uuuhmmmm x natale....

Buonasera a tutti. Si sta avvicinando il natale e io non so ancora cosa farmi regalare... Avevo pensato di farmi ritarare gli ammortizzatori originali, visto che la mia Y è un po' una gondola. Però mi mancherebbero anche i cerchi, che mi fanno molto gola.
    Dovendo decidere tra una delle due cose voi cosa scegliereste??
    I cerchi potrei anche prendermeli io visto che qualche soldo dalle nonne e zie potrei tirarlo su; il problema è che sono rimaste in poche (le zie) e non so se riuscirei ad arrivare alla somma per i cerchi (ovviamente usati). Cosa fareste al posto mio??
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

ritarare gli ammo se quello che fa il lavoro fosse bravo (non un gommista che dice di essere capace :rolleyes: )
    Chiedi prima che lavoro farebbe agli ammo e quanti € ci vorrebbero
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
      ritarare gli ammo se quello che fa il lavoro fosse bravo (non un gommista che dice di essere capace :rolleyes: )
      Chiedi prima che lavoro farebbe agli ammo e quanti € ci vorrebbero
      esatto, concordo, e aggiungo il fatto che gli ammortizzatori danno maggiore sicurezza attiva, i cerchi in lega servono a poco o niente (a meno che non maggiorati)...

PS= il rollio e movimenti del corpo vettura sono dovuti solo in parte dagli ammo, se vuoi l'auto più piatta dovresti cambiare anche le molle, altrimenti solo con gli ammo non risolvi il problema di mal di mare alle "basse frequenze" (curvoni medio-veloci).

Commenta

Ciao Cucciolo... ti ricordi di me??? Sono venuto al vs. raduno del giovedì...
        Vedo che vuoi mettere mano alla Y .

Io, come gli altri, ti consiglio gli ammo.
        Hai già chi te li fà??? Se hai problemi nel reperire... se vuoi ti indirizzo io dal tipo che ha fatto i miei (viaggio su 1 asse da stiro ... chiedi a Riwa che ha testato (taratura > rispetto agli ammo che monta sul Golf ), oppure a Fanto, Cate ecc ecc dell'NTV infatti viaggio su una tavola divertente ma spesso rompi/schiena.
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
          Ciao Cucciolo... ti ricordi di me??? Sono venuto al vs. raduno del giovedì...
          Vedo che vuoi mettere mano alla Y .

Io, come gli altri, ti consiglio gli ammo.
          Hai già chi te li fà??? Se hai problemi nel reperire... se vuoi ti indirizzo io dal tipo che ha fatto i miei (viaggio su 1 asse da stiro ... chiedi a Riwa che ha testato (taratura > rispetto agli ammo che monta sul Golf ), oppure a Fanto, Cate ecc ecc dell'NTV infatti viaggio su una tavola divertente ma spesso rompi/schiena.
          Certo che mi ricordo di te, di solito non mi dimentico mai di nessuno. Mi ricordo benissimo del tuo amico con la celica... troppo bella!!
          Ascolta, ma è vero che non mi conviene affatto ritarare ammo e poi far tagliare le molle originali??
          Fammi anche sapere da chi sei andato per i tuoi ammo!!
          Grazie e buon natale!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
            Certo che mi ricordo di te, di solito non mi dimentico mai di nessuno. Mi ricordo benissimo del tuo amico con la celica... troppo bella!!
            Ascolta, ma è vero che non mi conviene affatto ritarare ammo e poi far tagliare le molle originali??
            Grazie e buon natale!!
            TAGLIARE, SCALDARE, COMPRIMERE le molle MAI!!! :rolleyes:
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

e si può accorciare la corsa degli ammo originali??

Commenta

Grazie e buon natale!!
                Ehi Cucciolo come ti diceva Albe... MAI TAGLIARE ECC.... LE MOLLE ORIGINALI FIDATI.

Per gli ammo, beh nessuno ti vieta di accorciare lo stelo dei tuoi... ma a cosa ti serve se non si modifica la taratura???

Il tizio che ha fatto i miei... niente sono andato a trovarlo un sabato mattina e gli ho detto cosa volevo fare. Mi ha fissato l'appuntamento x fare il lavoro e nel frattempo ne ha lavorati 4. Sono andato lì, ha smontato i miei, me ne ha rimontati altri 4 e in circa 30 minuti mi ha mandato fuori dalle @@.

Ti invio tramite PM il num. di tel ...

Ora vo in ferie, però se quando torno hai preso qualche decisione in cui io ti possa essere di aiuto... ne sono lieto .

BUON NATALE A TUTTI.

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

ma quanto hai speso per il lavoro??
                  E poi ti ha montato deglia ammo che non erano i tuoi?

Cmq chiedevo se si poteva accorciare mentre li sto ritarando!!
                  Ma così si abbassa la macchina??

Commenta

ma quanto hai speso per il lavoro??
                    E poi ti ha montato deglia ammo che non erano i tuoi?

Cmq chiedevo se si poteva accorciare mentre li sto ritarando!!
                    Ma così si abbassa la macchina??
                    Ah ok... se non vado errato ho speso circa Euro 300.00 e li ha fatti secondo mie disposizioni in fatto di taratura (asse da stiro ).

Si, ha montato ammo che non sono miei .

Accorciare lo stelo... si lo fà. Io quando sono andato per montarli, lo stelo lo ha tagliato avanti a me e immediatamente dopo lo ha filettato.

No, così non si abbassa la macchina... x abbassarla devi abbinare le molle .

Ma scusa io non ho capito se a te interessa + l'impatto estetico o la sicurezza

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                    X