Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti!! io ho un opel corsa 1.4i mod b
    ho montato molle eibach -35mm e distanziali h&r 15mm
    xò nn mi sembra molto rigida la makkina!! è rimasta abbstanza molle!!
    è il caso di cambiare anke ammortizzatori? quali mi consigliate?? e soprattutto quanti eurini??
    grazie a tutti quelli ke mi vorrano rispondere
    grazie ciao!!!
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum

  • #2
    le molle x quello che ne so io servono solo ad abbassare il corpo vettura,abbassando il baricentro migliori la tenuta no?cmq sono gli ammo a fare l'assetto duro!se monti quattro ammortizzatori rigidi si irrigidisce l'assetto!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • #3
      ...l'assetto è una cosa seria...tu hai messo sugli ammo originali (molli e probabilmente scarichi) le molle Eibach, che sono ottime e progressive, senza essere durissime. Però queste accoppiate ad un ammo normale, per di più scarico, non lo fanno lavorare bene e rischiano di farlo scoppiare, senza contare che rischi scompensi d'assetto creati da un ammo non frenato in estensione, e nel tuo caso, neanche in compressione...al tutto aggiungiamo che i dista aumentano il braccio di leva e quindi ammorbidiscono l'assetto...:rolleyes:...è obbligatorio che tu faccia anche gli ammo se non vuoi una macchina dal comportamento imprevedibile e poco sicuro. A questo punto puoi scegliere quello che ti pare, che vada bene in abbinamento alle molle che hai, e la scelta varia in base al tuo budget e a che cosa vuoi...si va dal ritarato (200/250) al Shock regolabile e non (350/400) fino ai Koni e Bilstein (600 passa gli ultimi)...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta

      Sto operando...
      X