volevo avere un giudizio sulle molle della vogtland . io le ho montate sulla mia gsi (-35mm) mi sembrano veramente buone ( made in german) ma volevo un vostro giudizio. ciao
Messaggio originariamente postato da dario dal pra volevo avere un giudizio sulle molle della vogtland . io le ho montate sulla mia gsi (-35mm) mi sembrano veramente buone ( made in german) ma volevo un vostro giudizio. ciao
Sono praticamente equivalenti alle Eibach in fatto di qualità.
se me le paragoni alle eibach sapendo che sono considerate le migliori mi hai fatto un bel regalo grazie. a parte gli scherzi le monto da un mese e devo dire che sono ottime peccato che per scarsità di monei al momento ho gli ammo originali
Le monta un mio amico su un Ibiza TDI -30 mm Red Violet; l'ho provata anch'io, devo dire che sono molto buone, non sembra neanche più la macchina di prima.
Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional
Messaggio originariamente postato da fox_039 Sono praticamente equivalenti alle Eibach in fatto di qualità.
Confermo!
Fatti un giro sul sito della vogland e vedrai per che cosa fanno le molle, quando arrivi a quei livelli, penso che le molle per auto siano una bazzacola progettarle!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Confermo!
Fatti un giro sul sito della vogland e vedrai per che cosa fanno le molle, quando arrivi a quei livelli, penso che le molle per auto siano una bazzacola progettarle!
Sì lo so, fanno praticamente da sempre molle per qualsiasi utilizzo, perfino per i ponti stradali
Una curiosità: quante versioni di molle fa la Vogtland? Cioè fa kit per diversi ribassamenti e rigidità o ne fa uno solo per ogni auto?
TNX in anticipo!!!
guardando il sito anche se non si capisce niente perchè in tedesco ho capito almeno per le opel che puoi scegliere su più misure per la stessa auto. per la mia ci sono i -35mm quelli che ho preso e i -60mm che vuol dire strofinare il motore per terra ciao
Commenta