Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su molle e ammo originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto su molle e ammo originali

    Un amico con una 206 mi ha consigliato un tipo di ribassamento che potrebbe risultare meno dispendioso di quello ottenuto con l'acquisto di molle e ammortizzatori...
    Consisterebbe nel fare tutto con molle e ammo originali.Questo ragazzo è un intenditore di assetti e macchine da corsa,quindi alla fine credo lo farò fare,però se tra di voi c'è qualcuno che ha provato o ha testimonianze di assetti del genere dia la sua opinione...

    Magari se è una cosa troppo rischiosa faccio cambiare idea anche a lui.....:rolleyes:



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

  • #2
    Re: Assetto su molle e ammo originali

    Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
    Un amico con una 206 mi ha consigliato un tipo di ribassamento che potrebbe risultare meno dispendioso di quello ottenuto con l'acquisto di molle e ammortizzatori...
    Consisterebbe nel fare tutto con molle e ammo originali.Questo ragazzo è un intenditore di assetti e macchine da corsa,quindi alla fine credo lo farò fare,però se tra di voi c'è qualcuno che ha provato o ha testimonianze di assetti del genere dia la sua opinione...

    Magari se è una cosa troppo rischiosa faccio cambiare idea anche a lui.....:rolleyes:
    Dipende tutto da quelo che ha intenzioni di fare, ma per abbassare la macchina bisogna per forza montare una molla + corta o tagliare quelle che già hai (sconsigliatissimo ), mentre gli ammortizzatori si possono tranquillamente ritarare (ma bisogna saperlo fare).

    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

    Commenta


    • #3
      dici per caso di tagliare/scaldare/comprimere le molle LASCIA PERDERE!!!!!

      Informati meglio
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        dici per caso di tagliare/scaldare/comprimere le molle LASCIA PERDERE!!!!!

        Informati meglio
        io sono l'amico di Fabiuccio...
        e cmq ...no no...
        niente di tutto ciò!!! Me lo avrebbe detto!!! forse applica delle cose sulle molle per tenerle accorciate!!!
        Cmq giorno 22 gli devo portare la macchina!!! Vi farò sapere!!!
        Motor Racing Club(Consigliere)
        Di Bella Racing - High Performance
        Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rugnicol
          io sono l'amico di Fabiuccio...
          e cmq ...no no...
          niente di tutto ciò!!! Me lo avrebbe detto!!! forse applica delle cose sulle molle per tenerle accorciate!!!
          Cmq giorno 22 gli devo portare la macchina!!! Vi farò sapere!!!
          Spero che non siano gli affari di plastica da fissare con delle fascette tra le spire della molla per non farla comprimere tutta, fanno davvero poco, costano un sacco e hanno vita breve (mi sembra che si chiamino gopren o qualcosa del genere).

          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da fox_039
            Spero che non siano gli affari di plastica da fissare con delle fascette tra le spire della molla per non farla comprimere tutta, fanno davvero poco, costano un sacco e hanno vita breve (mi sembra che si chiamino gopren o qualcosa del genere).

            Bhoo... cmq non credo... è uno in gamba ed è pure amico mio!!!
            quindi non penso che mi fa un lavoro di schifo!!! Penso che avrebbe preferito non farlo!!!
            Motor Racing Club(Consigliere)
            Di Bella Racing - High Performance
            Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da rugnicol
              Bhoo... cmq non credo... è uno in gamba ed è pure amico mio!!!
              quindi non penso che mi fa un lavoro di schifo!!! Penso che avrebbe preferito non farlo!!!
              Comunque prima di fare il lavoro fatti spiegare bene, magari spendendo poco di + riesci a fare cose decisamente migliori.

              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

              Commenta


              • #8
                Magari semplicemente modifica gli ammo originali nella taratura,e in + accorcia lo stelo!!!
                Se ci pensate accorciando lo stelo e usando la molla originale la macchina si abbasa cmq,e la molla rimane un po + compressa.....

                Tra l'altro così non si hanno di quegli assetti durissimi che secondo me non servono a na mazza!!!:rolleyes:

                Che ne pensate di questo tipo di soluzione?
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da etiliko
                  Magari semplicemente modifica gli ammo originali nella taratura,e in + accorcia lo stelo!!!
                  Se ci pensate accorciando lo stelo e usando la molla originale la macchina si abbasa cmq,e la molla rimane un po + compressa.....

                  Tra l'altro così non si hanno di quegli assetti durissimi che secondo me non servono a na mazza!!!:rolleyes:

                  Che ne pensate di questo tipo di soluzione?
                  Se accorci lo stelo e basta la macchina rimane alta come prima, se invece fai lavorare la molla leggermente compressa allora si che la macchina si abbassa.

                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da fox_039
                    Comunque prima di fare il lavoro fatti spiegare bene, magari spendendo poco di + riesci a fare cose decisamente migliori.

                    Si.. si... infatti!!!
                    Questo senza ombra di dubbio...
                    Motor Racing Club(Consigliere)
                    Di Bella Racing - High Performance
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X