Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blinstein+eibach

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blinstein+eibach

    blinstein + eibach ...di quanto si abbassa la golf?
    è un buon assetto?quanto spenderò???

    accetto consigli su tutto ciò che riguarda l'assetto...thank you forum
    ...per poco non ti davo una pista...

  • #2
    Buonissimo assetto..........uno dei + cari....potresti spendere (iva e montaggio compresi) anche qualcosa di + di 1.000€ !!!!!!

    Il ribassamento dipende solo e soltanto dalla molla che vuoi te.......dipende! Ci sono x abbassare il corpo vettura di 3cm, 4cm, 5cm. e così via......dipende da qunto la vuoi bassa te!!!
    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

    Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
    Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

    Le foto della mia ex 206

    Commenta


    • #3
      BILSTEIN ed EIBACH sono ottimi. I bilstein hanno la fama di essere parecchio rigidi.

      In alternativa ci sono KONI + BILSTEIN o KONI+H&R, il risultato in termini di prestazione è simile, con la differenza che i koni sono regolabili.

      Altra valida alternativa è un artigiano....ma qui, ripeto sempre, deve avere la fama di essere buon.....

      Facci sapere......

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo con quello che hanno detto quelli che mi hanno preceduto!
        Non aggiungo altro.
        Mugen Power
        H.C.I. -Honda Club Italia Member-

        Commenta


        • #5
          un mio amico sulla golf ha bilstein + eibach... tenuta ottima, rigida al punto giusto... l'unico "problema" è che l'abbassamento è minimo... meno di 3cm...

          non so se sia un problema solo della sua macchina, ma le eibach su molte macchine non abbassano molt... sull'astra abbassano di circa 2cm...

          io personalmente ho montato koni regolabili + h&r (-4.5cm) e mi sto trovando benissimo

          Commenta


          • #6
            ...se abbassate la macchina solo per estetica prendetevi le -6 della Simoni, se volete la tenuta e la qualità io non ci ho pensato 2 volte:Eibach!-2/3cm ma con gli ammo buoni hanno una tenuta pazzesca e non rimunci molto al comfort!...sono molto buone anche le molle H&R...per gli ammo Bilstein e Koni...ultimamente sto sentendo parlare molto bene dei kit Shock...un pensiero ce l'ho fatto,però prima vorrei toccare con "culo"......per vedere tenuta e comfort!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              Si, è vero, come hanno detto anche sopra se non vuoi una perdita eccessiva di comfort devi andare su Eibach. Io fra qualche giorno li devo montare sulla mia, è vero, di solito non vanno sopra i 3 cm, ma in questo modo (cioè nn abbassando troppo la macchina) puoi anche provare a montarle con gli ammo di serie. Mi raccomando però, fatti controllare da un gommista come sono messi gli ammo (col macchinario apposito) : li abbiamo controllati sulla mia e dopo 100.000 km stanno ancora egregiamente, quindi mi ha detto di provarci

              Commenta


              • #8
                in ogni caso le molle ribassate sono fatte per essere accoppiate ad un ammortizzatore sportivo...

                montandole con quelli originali rischi di ottenere un comportamento peggiore di quello che ha la macchina con l'assetto di serie...

                magari potresti far ritarare i tuoi ammo originali in maniera + sportiva....

                ciao ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X