Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Per Fiesta 1.2 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Per Fiesta 1.2 16v

    ciao a tutti, non disponendo di molto denaro, qual'è la combinazione migliore ammortizzatori-molle senza spendere cifre folli?
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

  • #2
    non è possibile montare ad esempio i monroe sensatrack a gas con molle eibach?
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • #3
      anch'io ho una fiesta 1.2 del 2000 , cosa mi consigliate????

      Commenta


      • #4
        ragazzi tutto è possibile, ma non sempre conveniente. Non potete pensare di fare un assetto montando solo le molle: l'auto diventa sì più bassa e rigida, ma è un'illusione che dura poco, e che tradisce proprio quando hai bisogno di un vero assetto, ossia nelle situazioni estreme.
        D'altronde l'assetto mica serve x stare più bassi sul dritto, ma serve in curva, o nei rapidi cambi di direzione....

        Se non avete tanti soldi, fate come quasi tutti: prima le molle, e poi dei buoni ammo sportivi. Spendere soldi x ammo stradali non ha senso, perchè vi trovereste male dopo pochi Km, e avreste speso soldi inutilmente. Ma non illudetevi: cambiando molle gli ammo saranno la prossima spesa per iniziare a godere.

        I prodotti buoni sono ultra conosciuti: eibach, H&R per le molle, Koni, Biltein per gli ammo. Altrimenti rivolgetevi ad un artigiano che abbia un'ottima fama.

        Sinceramente non ho avuto occasione di guidare tantissime auto, ma quando fai un assetto con gli ammo lo senti subito, alla prima sbandata controllata che fai si sente come reagisce la vettura, se la senti tua, o se vuole andarsene per i fatti suoi senza preavviso.

        Non elemosinate su ammo, gomme e freni, sono l'unico contatto con la strada (cavolo, sembra quasi uno spot!)

        Commenta

        Sto operando...
        X