Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali solo dietro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Monne
    certo, infatti per questo le auto a trazione posteriore serie le fanno col retrotreno enorme, e con gomme pių larghe!

    scusa andrea, ma su quello che dici ho seri dubbi...
    Esempio piu "alla mano"auto di formula 1 e dragster!
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


    Commenta


    • #32
      ... mi spiace deluderti ma la F1 dietro č pių stretta !!! ...



      ... e se non ti basta ...

      Ferrari - F1-2001
      Front Track: 1470 millimeters
      Rear Track: 1405 millimeters

      Wheelbase: 3010 millimeters
      Overall Car Length: 4445 millimeters
      Heigth: 959 millimeters
      Width: 1769 millimeters
      Wheels: BBS 13''(front and rear)
      Tyres: Bridgestone

      ... ben 65 mm in meno ...
      Ultima modifica di luke73; 11-02-2003, 09:02.

      Commenta


      • #33
        azz....sarō stato ingannato dal battistrada piu largo dietro,sono sempre stato convinto ke le gomme dietro fossero piu sporgenti di quelle davanti!
        TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


        Commenta


        • #34
          Visto che si parla di distanziali posto anche qui quello che mi č successo:



          Ero davanti ad una discoteca con la mia macchina per vedere la gente che c'era fuori.. ad un certo punto vedo la polizia che mi parcheggia dietro resto un minuto fermi poi dato che mi trovo in mezzo la strada decido di spostarmi.. la poilizia mi segue, accende i lampeggianti e mi fa fermare.. esce un polizziotto con la torcia neanche mi fa parlare e va ad illuminare i distanziali. Mi chiede: cosa sono questi? Io: distanziali. Lui: mi dispiace ma ti devo sequestrare la macchina. Io: mi invento qualche scusa. Lui: dammi il libretto e rimettevi in macchina tanto la questione č lunga. Dopo circa 30 minuti riesce: che dobbiamo fare? Alla fine mi dice: guarda per questa volta io ti lascio stare ma la prossima volta che ti fermano stai sicuro che te la sequestrano, sai dopo quello che č successo all'obbelisco...................



          Morale della favola mi tocca togliere i distanziali almeno perō me la sono scampata..
          Grande Punto Sport 130cv

          - Guarda il sito della mia ex 147

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da marco147
            Visto che si parla di distanziali posto anche qui quello che mi č successo:
            Ero davanti ad una discoteca con la mia macchina per vedere la gente che c'era fuori.. ad un certo punto vedo la polizia che mi parcheggia dietro resto un minuto fermi poi dato che mi trovo in mezzo la strada decido di spostarmi.. la poilizia mi segue, accende i lampeggianti e mi fa fermare.. esce un polizziotto con la torcia neanche mi fa parlare e va ad illuminare i distanziali. Mi chiede: cosa sono questi? Io: distanziali. Lui: mi dispiace ma ti devo sequestrare la macchina. Io: mi invento qualche scusa. Lui: dammi il libretto e rimettevi in macchina tanto la questione č lunga. Dopo circa 30 minuti riesce: che dobbiamo fare? Alla fine mi dice: guarda per questa volta io ti lascio stare ma la prossima volta che ti fermano stai sicuro che te la sequestrano, sai dopo quello che č successo all'obbelisco...................
            Morale della favola mi tocca togliere i distanziali almeno perō me la sono scampata..
            ... i distanziali sono illegali ma non possono sequestrartela, al al max ti possono ritirare il libretto + multa di 300 e passa € + revisione in Motorizzazione ...

            Commenta


            • #36
              ...io resto sempre della mia idea...+ larga dietro + sottosterzo; + larga davanti + sovrasterzo...e la F1 della foto mi aiuta...infatti il grosso problema delle trazione posteriore č il sottosterzo in percorrenza di curva a velocitā sostenuta,poichč aprendo il gas la trazione si sposta dietro e le ruote anteriori senza trazione e grip perdono aderenza,mentre il "drifting" č svantaggioso in termini di "tempo"...quindi per avere una maggiore velocitā in curva prima di andare di sottosterzo si allarga l'avantreno e il sovrasterzo di potenza lo controllano con il "destro" cosė si ha un equilibrio generale che permette di percorrere le curve a velocitā pazzesche!...sulle stradali a trazione posteriore si ha il retrotreno con gomme grosse e carreggiata maggiore proprio per accentuare il sottosterzo (vedi neopatentati o inesperti che mollano il gas di colpo o peggio frenano in curva) e diminuire il sovrasterzo di potenza che potrebbe essere pericoloso per strada...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. Ž - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

              Commenta


              • #37
                quindi siamo da capo. montando distanziali dietro cosa succede??? sovrasterzo o sottosterzo???
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #38
                  quindi siamo da capo. montando distanziali dietro cosa succede??? sovrasterzo o sottosterzo???
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ibiza
                    quindi siamo da capo. montando distanziali dietro cosa succede??? sovrasterzo o sottosterzo???
                    ... lieve aumento del sottosterzo ...

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da luke73
                      ... lieve aumento del sottosterzo ...
                      Concordo... Almeno sulla mia č proprio cosi'...
                      WWW.RIMINITUNING.IT
                      L'invidia č la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
                      Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
                      X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
                      La Pagina del nostro Raduno
                      Il Mio Hotel A Rimini...
                      German Lover...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X