Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Classe C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercedes Classe C

    Ciao raga..ho deciso x l'assetto..molle eibach e distanziali sul posteriore..il tutto a 500euro circa che dite ? ok x il prezzo??
    -Knoker-

  • #2
    ciao pure io ho un classe C W202 il tuo e`il modello attuale ???
    x l`assetto io monto l`assetto AMG che nn e`altro che ammo blisten e molle eibach e a parte un lieve beccheggio in accelerazione e frenata e`abbastanza piatto in curva mantenendo anche un riguardo al confort
    x i distanziali io montavo (quando usavo i cerchi AMG da 15") dei distanziali artigianali da 15 mm e l`auto era un pelo + nervosa col retrotreno ora con i 17" li ho tolti xke`hanno un diverso ET e nn riesco a trovare i bulloni della lunghezza giusta
    x il prezzo nn so dirti nulla

    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      io ho l'ultimo modello di C la W203 berlina..con i cerchi da 17 amg evolution quelli della sportcoupe per intenderci..pneumatici pzero rosso da 225/45 e ora monterņ molle eibach con ammortizzatori originali e distanziali sul posteriore..penso 1.5cm per parte..
      di montare la roba in concessionaria me lo hanno sconsigliato loro stessi per il prezzo elevato..ma mi hanno mandato da uno che fa solo assetti qua a bs e mi sembra bravo..farņ avere notizie..
      Ciao
      -Knoker-

      Commenta

      Sto operando...
      X