Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si comincia con il tuning!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si comincia con il tuning!

    Allora, siccome tra qualche giorno porto in riparazione la mia bambina, già che c'ero volevo farle qualche regalino (primo di una speriamo lunga serie). Volevo iniziare con l'assetto, che, se devo essere proprio sincero, non mi soddisfa pienamente, specie durante le staccate rabbiose. Volevo abbassare il baricentro di qualche cm e irrigidire un pò tutto l'ambaradàn. Non una cosa esasperata, perchè qui a Palermo è talmente pieno di buche che se la irrigidissi come è di giusto probabilmente al primo "cratere" che beccherei rimarrei a piedi. Quindi voglio si irrigidirla e calarla, ma non in modo esagerato. Che marca mi consigliate per l'assetto completo? Magari una con un buon rapporto qualità/prezzo. Poi volevo sapere come fare per omologare i cerchi da 15'. Per adesso è tutto, ma conto di passare al motore entro il più breve tempo possibile.

  • #2
    Sposto in Assetti
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Forza rispondete!

      Commenta


      • #4
        Molle Eibach + ammo Bilstein + 2 barre duomi + rinforzi. Il gioco è fatto.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Molle Eibach + ammo Bilstein + 2 barre duomi + rinforzi. Il gioco è fatto.
          Non so, queste molle Eibach non è che mi convincano molto, da quello che sento dire in giro. Qual'è il costo complessivo di tutto, pressapoco?

          Commenta


          • #6
            ...le molle Eibach secondo me sono le migliori......perchè non ti convincono?...certo sono ottime anche le H&R e compagnia bella,ma io ho scelto Eibach e sono andato sul sicuro...penso che come ammo haiuna scelta enorme...Bilstein,Koni,artigianali,Shock...per la barra duomi anteriore posso essere d'accordo,sulla posteriore non tanto...se non facciamo un assetto estremo non penso siano indispensabili,sulla Punto abbastanza, come i vari irrigidimenti...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              molle eibach le migliori!!! Ammo come ti dicevano hai una grande scelta, io sono per gli shok!!!
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

              Commenta


              • #8
                Ma quali sono le migliori anche come qualità/prezzo? Premettendo che non ci voglio spendere cifre da capogiro. Per la barra duomi, non so, sono indeciso.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Angelus
                  Ma quali sono le migliori anche come qualità/prezzo? Premettendo che non ci voglio spendere cifre da capogiro. Per la barra duomi, non so, sono indeciso.

                  non devi essere indeciso, la devi mettere per forza...

                  le conosciamo tutti le scarse "doti" telaistiche della Punto, vero? :rolleyes:
                  CAUTION! Drifter On Board!
                  IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                  Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da -PT-
                    non devi essere indeciso, la devi mettere per forza...

                    le conosciamo tutti le scarse "doti" telaistiche della Punto, vero? :rolleyes:
                    Quanto costante le barre?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X