Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Golf IV

    Ho intenzione di montare molle vogtland da - 35mm.sono buone?ne risentirà molto il confort (domanda rivolta a chi ha la mia stessa car)?se in un secondo tempo dovessi montare cerchi da 17" e pneumatici ribassati potrei avere dei problemi con i passaruota?
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Per quanto riguarda i passaruota non hai il minimo problema.
    Le molle che dice non le conosco pero' ti consiglio di mettere un kit molle + ammo per una miglio resa.Altrimenti cambiando solo le molle amplifichi l'effetto jeepe non è bella da guidare cosi'.
    IL SAGGIO PARLA CON LO STOLTO VOLGENDO L'INDICE VERSO IL CIELO: "GUARDA QUELLE STELLE COME BRILLANO......" LO STOLTO HA VISTO IL DITO, IO LA SUBARU...................

    Commenta


    • #3
      io ti posso dire che sulla mia il comfort fa schifo ma in curva.....
      www.paddockmania.it

      Commenta


      • #4
        le ho montate finalmente.il confort non è stato penalizzato ed in curva è un orgasmo!!!
        le consiglio a tutti quelle molle
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • #5
          Io ho messo un kit regolabile ed e' una figata.oltre che una gran tenuta imparagonabile rispetto a prima anxhe l'occhio vuole la sua parte.........

          IL SAGGIO PARLA CON LO STOLTO VOLGENDO L'INDICE VERSO IL CIELO: "GUARDA QUELLE STELLE COME BRILLANO......" LO STOLTO HA VISTO IL DITO, IO LA SUBARU...................

          Commenta


          • #6
            anche io ho l vogtland mi dici per curiosità di quanto ti si è abbassata dietro????

            gatsu: lo sò che i sistemia ghiera sono il meglionma purtroppo mi devo accontentare di vogtland e ammo koni sport

            Commenta


            • #7
              Non ho voluto assettare la macchina puntandola sul davanti ma ho voluto farla quasi orizzontale.
              Dietro tra passaruota e gomma non passa un dito,non so in cm,fai tu.
              IL SAGGIO PARLA CON LO STOLTO VOLGENDO L'INDICE VERSO IL CIELO: "GUARDA QUELLE STELLE COME BRILLANO......" LO STOLTO HA VISTO IL DITO, IO LA SUBARU...................

              Commenta


              • #8
                la mia è un pò imputanta davanti

                Commenta


                • #9
                  x Diac

                  Scusa se ti risp solo adesso ma non vedevo il sito da una vita.dietro mi si è abbassata di almeno 3 cm e mezzo come il davanti del resto.hanno fatto davvero un buon lavoro!sono veramente soddisfatto
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X