annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@Secondo voi la barra duomi serve?@@@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @@@Secondo voi la barra duomi serve?@@@

Vi sarei grato se non mi ripeteste le solite cose del tipo si serve ad irrigidire la struttura e occhio ai colpi che potresti danneggiare l altra parte e ..........

vi dico ciò perchè ho sentito pareri di ing. che la capiscono solo su macchine da pista e parecchio rigide già con un rollbar per esempio!

Grazieeeeeeeeeeee
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Sposto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: @@@Secondo voi la barra duomi serve?@@@

Messaggio originariamente postato da tarantola
      Vi sarei grato se non mi ripeteste le solite cose del tipo si serve ad irrigidire la struttura e occhio ai colpi che potresti danneggiare l altra parte e ..........

vi dico ciò perchè ho sentito pareri di ing. che la capiscono solo su macchine da pista e parecchio rigide già con un rollbar per esempio!

Grazieeeeeeeeeeee
      Le barre duomi sono indispensabili quando si assetta un mezzo pena deformazione o peggio ancora, rottura del telaio

Oltre a queste servono pure piastre di rinforzo al telaio
      I love it when a plan comes together

Commenta

non porta molte migliorie ma nel compresso serve sopratutto su macchine come uno o punto con un telaio un po fragile
        nel dubbio meglio averla io direi che più per arrigidire per irrobustire il telaio

Commenta

Messaggio originariamente postato da rufus77
          non porta molte migliorie ma nel compresso serve sopratutto su macchine come uno o punto con un telaio un po fragile
          nel dubbio meglio averla io direi che più per arrigidire per irrobustire il telaio
          anche secondo me

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Con la barra duomi sull' anteriore aumenta parecchio la precisione dello sterzo su qualsiasi vettura
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
              Con la barra duomi sull' anteriore aumenta parecchio la precisione dello sterzo su qualsiasi vettura
              questo mi rallegra,io avevo sentito che i miglioramenti li sentivi a malapena in pista!!!

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Messaggio originariamente postato da krazy_ago
                questo mi rallegra,io avevo sentito che i miglioramenti li sentivi a malapena in pista!!!
                Più l'assetto è rigido e più la presenza della barra duomi si fa sentire, prova a chiedere a chi ce l'ha con un buon assetto e digli di toglierla vedrai se è d'accordo, se me lo dici a me ti rispondo di NO!

Commenta

secondo voi con un assetto max 3 cm c'è bisogno della barra duomi?

anteriormente?

postreiore?

tutte e due?

ciao
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    secondo voi con un assetto max 3 cm c'è bisogno della barra duomi?

anteriormente?

postreiore?

tutte e due?

ciao
                    Se l' assetto si limita ad ammortizzatori e molle basta quella anteriore, se invece monti anche barre antirollio rinforzate e le molle sono molto rigide allora vale la pena anche dietro visto che ai duomi richiedi parecchio sforzo in più, se vuoi mantenere un comportamento sovrasterzante la barra duomi posteriore deve essere un po' meno rigida di quella anteriore o per lo memo uguale......

Commenta

Sto operando...
                    X