Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio dell'ultima ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da andreaa
    Si infatti come accoppiata koni eibach penso sia ok.Per quel che riguarda le cartuccie da inserire sugli steli sia l'importatore italiano che la koni tedesca mi hanno dato la stessa versione...
    Mah...Mi sà che prendo i KW e butto le eibach..Insieme agli ammo
    :rolleyes:
    il fatto di sostituire solo la cartuccia è certamente x contenere i costi, visto che "l'involucro" non serve a molto...
    In effetti nemmeno io sarei un gran chè convinto ad una "cartuccia", ma molta differenza lo fa l'assettista che deve montartela...se è in gamba fa un buon lavoro lo stesso.

in ogni caso è impossibile che un kit ad altezza regolabile dia le cartucce perchè la ghiera fa parte dell'ammo e quindi devono dare tutto assieme....
    Inoltre la Laguna (I serie ) dovrebbe avere le barre di torsioni posteriori....quindi l'altezza sarebbe comunque regolabile solo anteriormente...

Commenta

Rieccomi. Allora le cartucce da inserire negli ammo riguardano solo i Koni gialli ,per quanto riguarda KW è chiaro che forniscono il gruppo molla ammo completo.Purtroppo è la variante 1 cioè si puo' variare solo l'altezza mentre la durezza è fissa.
      La Laguna è quella nuova e anche dietro ha molle + ammo.. Ciao
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Laguna 1.8 16v

Commenta

Sto operando...
      X