annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto e consumo gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho notato il contrario:

con l'assetto originale la macchina aveva un maggior rollio e le gomme tendevano a consumarsi di più sulle parti esterne, da quando ho montato molle ed ammortizzatori è perfettamente piatta e il consumo dei pneumatici è più regolare...

cmq la convergenza dopo aver abbassato l'auto è praticamente obbligatoria

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M

cmq la convergenza dopo aver abbassato l'auto è praticamente obbligatoria
      si, è obbligatoria... ma secondo me dopo almeno 1000km percorsi
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
        intendevo dire ke nn e molto sportiva perlomeno finke nn c metti le mani sopra e cmq per me sono poke le makkine sportive!! ma con questo nn volevo dire ke nn fosse una bella makkina anzi!! a me piace molto
        Guarda che stavo scherzando, effettivamente hai ragione. Anche io penso che le macchine veramente sportive sono poche, è per questo che la prossima auto che comprerò sarà una Honda S2000... Al momento è solo un sogno, ma spero ancora per poco. Secondo me i giapponesi sono dei maestri nel costruire auto sportive pure. Tu che ne pensi?

Commenta

Scusate se mi intrometto.

Non per dir, ma anchio ho una 206 1.6 xs (sw)

Secondo me l'assetto originale non è per niente sportivo, la macc
          ha 7000km e gli ammo stanno già cedendo un pò. (premesso che son padre di famiglia e non ho una guida estrema)

Comunque spero di aver risolto il problema, visto che sto aspettando l'arrivo del kit V2 della KW.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giuliu
            Scusate se mi intrometto.

Non per dir, ma anchio ho una 206 1.6 xs (sw)

Secondo me l'assetto originale non è per niente sportivo, la macc
            ha 7000km e gli ammo stanno già cedendo un pò. (premesso che son padre di famiglia e non ho una guida estrema)

Comunque spero di aver risolto il problema, visto che sto aspettando l'arrivo del kit V2 della KW.
            E si... credo proprio che tu stia x risolvere definitivamente il tuo problema!!! Con KW sei in una botte di ferro
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Sto operando...
            X