annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare i distanziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modificare i distanziali

ragazzi,qulcuno conosce a milano un posto dove siano in grado di diminuire lo spessore di 2 distanziali?un posto ke abbia gia fatto lavori di questo tipo,e ke abbia attrezzature adeguate x farlo...
    ciao

Basta una clq officina meccanica

Vai da qlc artigiano, visto che una azienda che produce x serie sicuramente nn ti guarda nemmeno in faccia x un lavoro simile...

CMq, in termini pratici, il costo per modificare dei dista nn molto diverso che quello x farteli nuovi....

lo so x ho un'aziendina, faccio qlc dista x gli amici e mi capitato di doverne modificare alcuni nello spessore....

finch lo fai come piacere un conto, ma quesi pi veloce farli da 0 , e hai maggiore certezza sul lavoro finito.

Di quanto vorresti ridurli?

Tieni conto deli limiti fisici del pezzo... da uno di commercio dubito che tu possa recuperare pi di 1 o 2 mm...

per saperlo con certezza, smonta una ruota e misura l'esatta sporgenza del mozzo... ecco, quella la misura minima che puoi avere conservando il centraggio sul dista

Ciauzz'!

Commenta

io avrei dovuto mettere i 19mm,ma sono riuscito a mettere i 16,5mm limando il mozzo col flessibile!per dovrei portarli a 13mm circa,perch cosi la gomma mi striscia sul passaruota,dato ke ho anche l'assetto...secondo voi un lavoro fattibile?

Commenta

fai attenzione....devi calcolare la battuta del cerchio sul distanziale.........se lo assotigli troppo, il cerchio non batte pi o il distanziale non appoggia bene sul mozzo.........misura la battuta del tuo mozzo, il dista pi essere minimo quella misura + 2 mm.......non meno

Commenta

Messaggio originariamente postato da PasoTDI
          per saperlo con certezza, smonta una ruota e misura l'esatta sporgenza del mozzo... ecco, quella la misura minima che puoi avere conservando il centraggio sul dista
          no..se lo fa di quella misura esatta, il cerchio rimarr fissato solo con le viti e non va bene, deve appoggiare anche sul centro del mozzo almeno un p per non gravare eccessivamente dui bulloni

Commenta

Ma questi sono dista a doppio centraggio

l'importante che il mozzo nn vada a toccare il fondo della sede nel dista....

la tenuta dell'insieme gioca sugli smussi int/est tra le battute

(E' cos anche tra quelli che compri

Ciauzz'!

Commenta

Sto operando...
            X