devo montare delle molle sulla mia punto gt ma non so quali mi possono offrire un buon compromesso tra un bel abbassamento del auto e una buona tenuta voi che ne pensate ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao ragazzi
Comprimi
X
-
Di solito un tuner cambia l'assetto dell'auto per ribassarla, e di conseguenza abbassando il suo baricentro, ottiene anke una maggiore stabilitŕ.
Cmq nel tuo caso xchč nn punti sulla grande esperienza come la Eibach?
Contattami in privato se hai altre richieste16V SONO MEGLIO DI UNA...
Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19
-
Re: ciao ragazzi
Messaggio originariamente postato da fatard
devo montare delle molle sulla mia punto gt ma non so quali mi possono offrire un buon compromesso tra un bel abbassamento del auto e una buona tenuta voi che ne pensate ciao e grazie
Commenta
-
Re: Re: ciao ragazzi
Messaggio originariamente postato da RaceWars
se vuoi molle ribassate, devi comprare anche ammortizzari in grado di interagire con loro visto che gli originali non andranno bene procurandoti l'effetto contrario di quello che desideri, cioe' meno tenuta e arrivano subito a fondo corsa
Ovviamente se cerchi un ribassamento piu' estremo, o ritieni che la semplice installazione di molle piu' corte e piu' rigide non sia sufficente, allora la sostituzione degl'ammortizzatori diventa obbligatoria.
Commenta
-
CHI MEGLIO DEI PUNTAROLI puň darti buoni consigli ?
vai a fare un giretto su:
www.puntoracingclub.it
e chiedi a loro, avrai la risposta di decine di persone possessori di Punto Gt, con assetti di tutte le marche e maniere, che possono dirti la loro ! ! !
Commenta
Commenta