Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi

    devo montare delle molle sulla mia punto gt ma non so quali mi possono offrire un buon compromesso tra un bel abbassamento del auto e una buona tenuta voi che ne pensate ciao e grazie

  • #2
    Di solito un tuner cambia l'assetto dell'auto per ribassarla, e di conseguenza abbassando il suo baricentro, ottiene anke una maggiore stabilità.

    Cmq nel tuo caso xchè nn punti sulla grande esperienza come la Eibach?

    Contattami in privato se hai altre richieste
    16V SONO MEGLIO DI UNA...

    Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

    Commenta


    • #3
      Re: ciao ragazzi

      Messaggio originariamente postato da fatard
      devo montare delle molle sulla mia punto gt ma non so quali mi possono offrire un buon compromesso tra un bel abbassamento del auto e una buona tenuta voi che ne pensate ciao e grazie
      se vuoi molle ribassate, devi comprare anche ammortizzari in grado di interagire con loro visto che gli originali non andranno bene procurandoti l'effetto contrario di quello che desideri, cioe' meno tenuta e arrivano subito a fondo corsa

      Commenta


      • #4
        Re: Re: ciao ragazzi

        Messaggio originariamente postato da RaceWars
        se vuoi molle ribassate, devi comprare anche ammortizzari in grado di interagire con loro visto che gli originali non andranno bene procurandoti l'effetto contrario di quello che desideri, cioe' meno tenuta e arrivano subito a fondo corsa
        Se ribassi fino a circa 3 cm non dovresti avere problemi con gli ammortizzatori originali.
        Ovviamente se cerchi un ribassamento piu' estremo, o ritieni che la semplice installazione di molle piu' corte e piu' rigide non sia sufficente, allora la sostituzione degl'ammortizzatori diventa obbligatoria.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          CHI MEGLIO DEI PUNTAROLI può darti buoni consigli ?

          vai a fare un giretto su:

          www.puntoracingclub.it

          e chiedi a loro, avrai la risposta di decine di persone possessori di Punto Gt, con assetti di tutte le marche e maniere, che possono dirti la loro ! ! !

          Commenta

          Sto operando...
          X