Ciao a tutti!Sono giorni che domando in giro e sento in continuazione pareri contrastanti in materia...ma sti distanziali, giovano o no?A giorni dovrei fare l'assetto alla mia auto e sono iper indeciso se montare o no sti benedetti distanziali!C'è chi dice che aiutano molto e chi dice che nn servono ad un granchè. So che sono "fuorilegge", ma un amico che possiede la Lancia Y li ha montati ed ho notato che il loro supporto è evidente nelle curve....Vi prego qualcuno che sia ferrato e che abbia esperienza diretta in materia e nn per sentito dire...Thanks a lot!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Distanziali: info e delucidazioni
Comprimi
X
-
Distanziali: info e delucidazioni
Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio N° 25
Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STITag: Nessuno
-
pardon
oddio, e dove lo avevo creato
Mi scuso per il disservizioNon vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI
Commenta
-
allora, i distanziali servono eccome!
l unico neo è ke allungando il braccio della sospensione ammorbidiscono quesT' ultima, di conseguenza aumenta il rollio laterale in appoggio.
come rimediare? semplice, adottare un assetto un po piu' duro, in modo ke il suddetto rollio sia molto smorzato.
non andare oltre 1.5 - 2 cm!
sono illegali, quindi non metterne su di colorati o roda del genere, prendili di un colore simile al cerkio in lega e soprattutto tienili sporki.. non li vedra' nessuno...CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
aiutano molto, sia come assetto che come estetica, illegali si, ma basta verniciarli del colore del mozzo o come il cerchi e si notanto molto meno... i cuscinetti non saranno molto "contenti", io li monto da 17mm ed ho cambiato i cuscinetti prima di montarli e dopo 10000km nn hanno ancora dato segni di cedimento...
Commenta
-
grazie!
Ok ragazzi, vi ringrazio molto x il vostro appoggio. Infatti stavo pensando o di montarli insieme alle molle ed agli ammo lunedì o inizialmente faccio l'assetto e dopo monto i dista....dopo il montaggio di quest'ultimi si deve necessariamente rifare l'equilibratura e/o convergenza?Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Commenta
-
no, puoi andare tranquillo... prova prima la car SENZA, provala BENE, e poi mettili e dacci le tue impressioni!!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -PT-
no, puoi andare tranquillo... prova prima la car SENZA, provala BENE, e poi mettili e dacci le tue impressioni!!
Carrrrto!Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Commenta
-
io ho messo quelli specifici da 16 mm e la differenza di tenuta la noto mooolto
xò leggi qui
http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51833
Commenta
Commenta