Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto comsea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto comsea

    Ciao ragazzi, cosa ne dite di molle G&M e dista runner??
    mi hanno detto che sono abbastanza secche...
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

  • #2
    I dista non servono ad una cicca all'infuori dell'estetica... io li eviterei :rolleyes:
    Da quello che si legge sul forum ma lo dicono anche meccanici e preparatori (quelli seri pero'), danno problemi di vibrazione, e consumo anomalo di gomme. Piuttosto Ammo, anzi prima Ammo poi molle e poi "barra Domini".

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
      I dista non servono ad una cicca all'infuori dell'estetica... io li eviterei :rolleyes:
      Da quello che si legge sul forum ma lo dicono anche meccanici e preparatori (quelli seri pero'), danno problemi di vibrazione, e consumo anomalo di gomme. Piuttosto Ammo, anzi prima Ammo poi molle e poi "barra Domini".
      la barra duomi c'è già e gli ammo sono ritarati +30 dietro +20 davanti ....
      i dista sono di estetica, cmqe penso che se vengono montati con criterio non diano prob di vibrazio.
      cmque mi interessa un giudizio sulla qualità delle due marche
      Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
      IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

      Commenta


      • #4
        i distanziali oltre a possibili problemi di vibrazioni, sforzano parecchio i cuscinetti (aumenta la leva)
        ne vale la pena per 1-1.5 cm :rolleyes:
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          distanziali: sono "efficaci" se usi almeno 10mm, ma oltre i 20mm sforzi troppo i cuscinetti.
          in ogni caso servono eccome, per poter correggere i "difetti" di progetto con troppo sovra o sottosterzo.

          Riguardo la marca Runner, niente da ridire, ne vendono una cifra e comunque non sono poi così male, peccato non siano in ergal.

          Sulle molle G&M non ne vendono poi così tante, ed un motivo dovrà esserci...in fondo costano ualcosa meno.
          Forse x le molle è meglio rivolgersi a prodotti più blasonati come eibach o H&R...d'altronde è una spesa che si fa 1 volta e basta, tanto vale spendere 20-30 euro in più e montare un prodotto di cui si è certi sia OTTIMO.

          no ???

          Commenta


          • #6
            Il problema è che sono illegali ...percio' forse vale la pena giocare con la pressione delle gomme e la rigidità degli ammo.
            O sbaglio?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
              Il problema è che sono illegali ...percio' forse vale la pena giocare con la pressione delle gomme e la rigidità degli ammo.
              O sbaglio?
              pienamente d'accordo.

              Commenta


              • #8
                il discorso non fa una piega...
                io il sottosterzo lo sistemato con gli ammo ma.... avete visto come sono in dentro i cerchi della nuova ibiza?? anche l'occhio vuole la sua parte
                dite che gli sbirri rompono così tanto?? sinceramente fino ad oggi non mi hanno controllato molto... eppure ho scarico artigianale e aspirazione .. un pò rumorosa..
                Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
                IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

                Commenta


                • #9
                  Ne stavamo già discutendo in altri thread...il problema è che se capita qualcosa (grattata di palle), e vanno a controllare le cose piu' evidenti, rischi di dover pagare centinaia di migliaia di € e non mi sembra tanto una cosa buona, ti pare?
                  Non penso che i cerchi stiano cosi' male, al max potresti mettere cerchi con un offset diverso, o sbaglio?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                    Ne stavamo già discutendo in altri thread...il problema è che se capita qualcosa (grattata di palle), e vanno a controllare le cose piu' evidenti, rischi di dover pagare centinaia di migliaia di € e non mi sembra tanto una cosa buona, ti pare?
                    Non penso che i cerchi stiano cosi' male, al max potresti mettere cerchi con un offset diverso, o sbaglio?
                    riconfermo...
                    già rompono tanto, se poi ce le andiamo a cercare....meglio evitare...
                    e poi sai comunque tra scarichi, alettoni e assetti, bene o male lasciano stare, ma sui distanziali difficilmente ti lasciano in pace...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X