Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helpme! Koni + Eibach per 206 HDi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    E' già nella mia lista nera...thx

    Commenta


    • #12
      se non è un meccanico, va bene anche un gommista.
      anche io ti consiglierei le h&r con i koni. ma ho anche amici che con gli stessi ammo hanno le eibach, che cmq, ci stanno magnificamente
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #13
        Re: Helpme! Koni + Eibach per 206 HDi

        Messaggio originariamente postato da Naamah

        Ora il preparatore di zona si è rifiutato di montarmi le Eibach (come si rifiuta di montare qualsiasi altra marca) perchè dice che sono tutte fregature e che lui monta solo le sospensioni originali segate!

        io mi rifiuterei di parlare con un preparatore che sega e rimonta ! ! !

        Non metterci più piede lì dentro......

        Commenta


        • #14
          Re: Helpme! Koni + Eibach per 206 HDi

          Messaggio originariamente postato da Naamah
          ...............lui monta solo le sospensioni originali segate!
          Ma è mai possibile... dico io!
          ...........................
          ????????????????????????????


          denuncialo
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da rmmotors
            Io ti consiglio l'accoppiata Kony/H&R così rimani in "famiglia"!!! (nel senso che le H&R sono studiate per dare il meglio sui Kony).....
            Falso! Sono importate in Italia dalla stessa azienda, la Weiss. Le due aziende costruttrici manco si conoscono tra un po' Non esiste interazione tra le due aziende.

            I Koni vanno benissimo sia con una che l'altra marca. Idem come sopra i bilstein.
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #16
              In effetti avevo sentito di vati kit che vendevano insieme koni + eibach, ma nulla di koni + h&r.

              Bah... comunque oggi ho portato la macchina dal meccanichino di zona che mi monta le molle, domani riprendo la mia piccola e la porterò al più presto dal gommaio per aumentare un pò la campanatura... che da quando ho fatto l'assetto è ancora come originale, e le gomme sono consumate tutte ai lati.

              Si lo so... questo succede anche a chi va piano però con un pò più di campanatura credo che si vada meglio... che ne dite?
              ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

              ~>NaamaH<~

              Commenta


              • #17
                Si, Kony e H&R sono importati dalla stessa ditta ma credo proprio che le due aziende collaborino molto da vicino per la realizzazione dei loro prodotti...
                nel dubbio....tieni giù!


                www.testrally.com

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da rmmotors
                  Si, Kony e H&R sono importati dalla stessa ditta ma credo proprio che le due aziende collaborino molto da vicino per la realizzazione dei loro prodotti...
                  Non crederlo, non è così

                  Sono ottimi prodotti che lavorano bene insieme, come con qualsiasi altro prodotto. Questo perchè ben studiati.

                  Se fosse come dici te, allora la bilstein va bene con la Eibach perchè le importa la NTP.
                  Cosa ne diresti se ti dicessi che la Weiss quando importava le eibach diceva che erano perfette per i koni??

                  E' solo pubblicità e poi tieni conto che gli importatori tecnicamente non conoscono quasi i prodotti che vendono.
                  Chiedi alla weiss se i koni anno o meno lo stelo corto, li manderai in crisi

                  Non facciamoci plagiare dalla pubblicità, altrimenti non scegliamo più in libertà :rolleyes:
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da gtzack
                    Non crederlo, non è così

                    Sono ottimi prodotti che lavorano bene insieme, come con qualsiasi altro prodotto. Questo perchè ben studiati.

                    Cosa ne diresti se ti dicessi che la Weiss quando importava le eibach diceva che erano perfette per i koni??

                    E' solo pubblicità e poi tieni conto che gli importatori tecnicamente non conoscono quasi i prodotti che vendono.
                    Chiedi alla weiss se i koni anno o meno lo stelo corto, li manderai in crisi

                    Non facciamoci plagiare dalla pubblicità, altrimenti non scegliamo più in libertà :rolleyes:
                    Sul fatto di non farsi plagiare sono completamente d'accordo...

                    Sia la NTP che la Weiss hanno i propri tecnici che impartiscono "lezioni" agli installatori assettisti e gommisti

                    non x dire, ma sarà difficile che chi ha marchi come bilstein o koni, vada a consigliare molle che non abbiano un livello qualitativo pari o maggiore, perderebbero di immagine....
                    Inoltre sia l'NTP che la Weiss importano Koni e bilstein da tanti anni......sarebbe il colmo se li mettessi in crisi con una domanda così idiota come chiedere "se hanno lo stelo corto".

                    Piuttosto c'è poco da credere ai rivenditori, quelli che non sono "importatori" e che trattano più marche e che, a seconda degli sconti a loro riservati, indirizzano il cliente titubante e insicuro sul prodotto da scegliere...

                    ovviamente chiedere agli importatori l'accoppiata migliore = avere una risposta scontata. E' un pò come se la Shok consigli le molle Eibach ai propri clienti quando lei vende le molle che produce (o fa produrre da un artigiano locale).
                    Ultima modifica di 7520TS; 29-07-2003, 15:11.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Naamah
                      In effetti avevo sentito di vati kit che vendevano insieme koni + eibach, ma nulla di koni + h&r.

                      Bah... comunque oggi ho portato la macchina dal meccanichino di zona che mi monta le molle, domani riprendo la mia piccola e la porterò al più presto dal gommaio per aumentare un pò la campanatura... che da quando ho fatto l'assetto è ancora come originale, e le gomme sono consumate tutte ai lati.

                      Si lo so... questo succede anche a chi va piano però con un pò più di campanatura credo che si vada meglio... che ne dite?
                      la campanatura sulla 206 è fissa, forse volevi dire convergenza? falla aprire di quasi 1°
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X