Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori Kayaba

    E' arrivato il momento di cambiare i miei ammo artigianali spakkaskiena

    inizialmente avevo optato per altri 4 artigianali ... poi mi son deciso di comprare 4 koni gialli e andare sul sicuro....


    ma adesso ho trovato questi Kayaba.... che costano davvero poco ( solo 170 euro per un kit completo ) ... so che in USA e sotto molte macchine Jappo questi ammo vanno per la maggiore....

    ma qualcuno mi sa dare un affidabile valutazione di questi ammortizzatori?? Qualità?? Rigidità?? longevità?? durezza?? precisione di guida ?? Io cerco sempre un assetto molto rigido...e non vorrei trovarmi 4 ammo con una taratura simile all'originale...con la macchina che si corica in curva e che rolla come un gommone!!!

    Qualcuno di voi li ha montati?? come vi sembrano?? help!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

  • #2
    Re: Ammortizzatori Kayaba

    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da 2fast4you
    E' arrivato il momento di cambiare i miei ammo artigianali spakkaskiena

    inizialmente avevo optato per altri 4 artigianali ... poi mi son deciso di comprare 4 koni gialli e andare sul sicuro....


    ma adesso ho trovato questi Kayaba.... che costano davvero poco ( solo 170 euro per un kit completo ) ... so che in USA e sotto molte macchine Jappo questi ammo vanno per la maggiore....

    ma qualcuno mi sa dare un affidabile valutazione di questi ammortizzatori?? Qualità?? Rigidità?? longevità?? durezza?? precisione di guida ?? Io cerco sempre un assetto molto rigido...e non vorrei trovarmi 4 ammo con una taratura simile all'originale...con la macchina che si corica in curva e che rolla come un gommone!!!

    Qualcuno di voi li ha montati?? come vi sembrano?? help!!



    sono ammortizzatori tipo i "Globo" con taratura del 20/30% piu' dell'originale, è un compromesso, ne avevano fatto una prova confronto su un numero di Elaborare, per quello che li paghi vanno piu che bene, non pallonzolano come una macchina di serie, ma certo scordati del tutto le curve con l'auto piatta che facevi con gli ammo spakkaskiena! , non c entrano nulla!
    Ultima modifica di Andreax; 25-08-2003, 10:24.
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

    Commenta


    • #3
      La Kayaba fa anke gli AGX che sono dei regolabili come i koni gialli.....ma mi sa che quelli a cui ti riferisci sono degli aftermarket come i monroe......niente di speciale insomma.....
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta

      Sto operando...
      X