annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l auto che tiene meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 206zero
    ok...allora ricapitolando:

SECONDO ME

la CooperS è la macchina che tiene meglio tra quelle che ho provato e su cui sono stato...

ok?
    OK

Commenta

Messaggio originariamente postato da Riwa
      OK

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH...ce l'abbaimo fatta...

Commenta

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH...ce l'abbaimo fatta...
        beh ma devi accordarti con snake... io ero intervenuto dopo

Commenta

beh ma devi accordarti con snake... io ero intervenuto dopo
          heeh....è una cosa soggettiva...nn mi devo accordare mica con nessuno...

molti mi dirannoc he son pazzo...avendo anche la delta...a dire che tiene meglio la mini...ma è la verita

Commenta

heeh....è una cosa soggettiva...nn mi devo accordare mica con nessuno...

molti mi dirannoc he son pazzo...avendo anche la delta...a dire che tiene meglio la mini...ma è la verita
            azz hai il mitico deltone?

Commenta

Confermo in pieno quello che ha detto 206, lo sportplus è fantastico. La cosa più bella è che al contrario della maggior parte degli assetti bassi e rigidi che ho provato finora è che non c'è sottosterzo! E per una trazione anteriore è un ottima cosa. Il posteriore scivola il giusto per chiudere la curva, senza comportamenti strani o inaspettati. Addirittura se disattivo il DSC curva meglio!
              Vi dico che l'S2000 che avevo prima se non giocavo con l'acceleratore aveva più sottosterzo. Come tenuta e precisione in traiettoria sono davvero simili, anzi lo sterzo della Mini è più comunicativo.
              Riguardo al fatto che la Saxo tenga di più della cooper standard, è vero e per capirlo basta vedere la prova in pista di EVO, era una 106 rally ma è la sua gemellina...a meno che l'assetto non sia diverso!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

azz hai il mitico deltone?
                già...se clikki sulla mia sign lo vedi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Confermo in pieno quello che ha detto 206, lo sportplus è fantastico. La cosa più bella è che al contrario della maggior parte degli assetti bassi e rigidi che ho provato finora è che non c'è sottosterzo! E per una trazione anteriore è un ottima cosa. Il posteriore scivola il giusto per chiudere la curva, senza comportamenti strani o inaspettati. Addirittura se disattivo il DSC curva meglio!
                  Vi dico che l'S2000 che avevo prima se non giocavo con l'acceleratore aveva più sottosterzo. Come tenuta e precisione in traiettoria sono davvero simili, anzi lo sterzo della Mini è più comunicativo.
                  Riguardo al fatto che la Saxo tenga di più della cooper standard, è vero e per capirlo basta vedere la prova in pista di EVO, era una 106 rally ma è la sua gemellina...a meno che l'assetto non sia diverso!
                  non per essere indiscreto... ma mi passi da una S2000 ad una Mini 1600?

Commenta

che lo sterzo sia meglio lo confermo anch'io xche la mia ragazza ha la mini ed ha pure il pack sport(che comprende l'assetto) ed io l'o provata cosi.e la saxo tiene di +,in quanto alla prova se la 106 originale aveva i cerchi da 14 e le gomme 185 allora tiene meno della saxo visto che la mia originale a i 15 e le 195,adesso non so se in peugeot si sono aggiornati bo? cmq sia di sicuro la mini a livello di ingegneria mecc. e sicuramente meglio,solo che la saxo tiene di + sara per via dei 200 kg in - probabilmente

Commenta

Purtroppo l's2k non l'ho venduta, dopo l'incidente, peraltro davvero imprevedibile, i miei non si fidavano molto. Sono uno studente, se fosse per me l'avrei ricomprata! Ho provato anche a spingere per la MCS ma non c'è stato verso. La prossima auto veramente performante sarà per o dopo la laurea. Dipende dalle finanze, ma per quanto mi riguarda sarei disposto a chiedere un prestito! Prima però vorrei la moto! Tanto ce ne ho ancora da aspettare, e prima devo farmi un c..o così a studiare.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Sto operando...