Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Kw O Spax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta Kw O Spax

    Ciao a tutti, dovrei montare un kit di ammortizzatori regolabili, attualmente sono disponibili solo i KW variante 1 in acciaio inox, ma a breve saranno disponibili anche gli Spax RSX regolabili anche in compressione ed estensione.
    Cosa mi conviene aspettare?
    Prendo subito i KW variante 1 o aspetto gli Spax?
    Datemi un consiglio, chi ha provato uno o l'altro kit come si è trovato.
    Quali vanno meglio, come tenuta di strada, non mi interessa molto il confort, voglio che l'auto sia incollata alla strada

    Non prendo in considerazione Koni o Bilstein in quanto per la mia non sono disponibili kit.

    P.S. Per chi ha montato uno di questi due kit a che altezza ha abbassato l'auto?
    quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

    ed è meglio che ti sposti!!!!

    visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

  • #2
    .....io ho appena acquistato una Saxo Vts 16v e sicuramente al piu' presto le regalero' un bell'assetto SPAX ammo con 28 regolazioni e -60mm di abbassamento....

    ..io te li consigli,di mio nn gli ho mai provati,ma ti assicuro che chi gli ha montati nn li cambierebbe con nulla al mondo!

    Commenta


    • #3
      anch'io li sto x montare sulla mia saxo ed ho provato la saxo di un tipo e devo dire che mi anno fatto un'ottima impressione xro e il kit psx con 28 regol. non l' rsx che ne ha 28 xro e anche reg. in altezza .In conpenso mio fratello monta kw sulla sua subaru impreza e sono ottimi amm. lui ne e soddisfatto lo step credo sia 1

      Commenta


      • #4
        Io invece monto i KW...se aspetti entro stasera ti metto le foto prima e dopo.....vedrai che cambiamento....credo si sia abbassata di 7 cm


        xaoxxxxxxxxx
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Prima:


          Dopo:




          Anche se non si vede molto...dal vivo tutto diverso...!!
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Io invece monto i KW...se aspetti entro stasera ti metto le foto prima e dopo.....vedrai che cambiamento....credo si sia abbassata di 7 cm


            xaoxxxxxxxxx
            Grazie delle risposte, bè la mia adesso è pressappoco come la tua in alto, però mi sembra che nella foto in basso si sia abbassata di meno di 7 cm, forse come dici tu la foto non rende
            Come frenatura i KW che hai tu sono molto più rigidi degli originali? Mi hanno detto che sono morbidi come idraulica, tu che mi dici?
            Che step hai, il 1°?
            Sai com'è sono stufo dell'assetto originale, vorrei ordinarli subito ma sono ancora indeciso se aspettare gli Spax o comprare subito i KW
            Aiutatemi nella scelta
            quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

            ed è meglio che ti sposti!!!!

            visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

            Commenta


            • #7
              ehm io l'ho abbassata troppo...ora nelle rotonde la ruota gratta....ora devo rialzarla...la macchina in confronto a prima sembra un go kart....non si imbarca piu è incollata alal strada...ma questo dipende da come sei abituato tu....
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                ... io monto i KW V1 e ti assicuro che è un altro mondo !!! ...

                ... CMQ VORREI RICORDARE CHE SU CERTE STRADE (CHE IN ITALIA VANNO PER LA MAGGIORE) UN ASSETTO DA "GO-KART" NON E' ASSOLUTAMENTE INDICATO IN QUANTO RISCHIA DI PEGGIORARE LA TENUTA CON CONSEGUENTE PERDITA IMPROVVISA DI ADERENZA ...

                ... MOLTO MEGLIO UN ASSETTO LEGGERMENTE MENO FRENATO MA CHE ASSICURA UNA SICUREZZA + ELEVATA ...

                ... POI FAI TU !!!

                Commenta


                • #9
                  in effetti hai ragione xqllo che montero gli spax xche i bilstein sono troppo duri e ho la macchina che sembra una cavalletta sullo sconnesso(non assorbono un cazzo)e in + se prendi una bella buca vanno a fine corsa......che merda!!
                  volevo mettere gli ammo a ghiera ma costano troppo 500euri+ degli spax.

                  Commenta


                  • #10
                    Luke io abito in Svizzera.....le strade da noi sono mooooooooooolto meglio!!!
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X