annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3

Ciao ragazzi un consiglio tecnico: possiedo un A3 tdi del 1997 vorrei sostituire le molle per rendere la macchina più bassa e bella esteticamente.
    Il problema è che ho gli ammo originali e non so quanti km ho non vorrei che montando delle molle più basse spacco qualcosa.
    Dite che faccio una cavolata a montare solo le molle?

sulla mia ex auto avevo montato solo le molle e mi sono trovato bene l' unica cosa era una fiat con gli ammo nuovi.....non vorrei che audi con ammo usati spacco qualcosa....

UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI

AudiSport CLUB Membro numero: 24

Re: Audi A3

Messaggio originariamente postato da dax15981
    Ciao ragazzi un consiglio tecnico: possiedo un A3 tdi del 1997 vorrei sostituire le molle per rendere la macchina più bassa e bella esteticamente.
    Il problema è che ho gli ammo originali e non so quanti km ho non vorrei che montando delle molle più basse spacco qualcosa.
    Dite che faccio una cavolata a montare solo le molle?

sulla mia ex auto avevo montato solo le molle e mi sono trovato bene l' unica cosa era una fiat con gli ammo nuovi.....non vorrei che audi con ammo usati spacco qualcosa....
    ciao dany

secondo me ti conviene cambiare anche gli ammo... magari falli ritarare... spendi di meno e te li fanno come vuoi tu! io farò così!!!

anzi se vuoi possiamo andare insieme a chiedere un preventivo, tanto ci devo andare per me.

il problema di montare le molle con gli ammo originali, oltre che di finirli più in fretta, è che la macchina in condizioni particolari risulta più instabile dell'originale perchè gli ammo non riescono a contenere l'espansione della molla...

Commenta

Ciao Dany cavolo non riesco proprio a rispondere alle tue mail, quando faccio riasspondi non mi funziona nulla....prova a verificarla.....

per le molle io con la Y mi sono trovato molto bene solo con le molle senza fare altri lavori, solo che il mio problema è che non so se molle con ammo usati= sicurezza!
      E poi è un affare prendere queste molle considerando che parliamo di materiali per Audi! stanotte ci penso..... Non volevo spenderci soldi anche perchè revisionare gli ammo verrebbe una bella cifra!

Commenta

Messaggio originariamente postato da dax15981
        Ciao Dany cavolo non riesco proprio a rispondere alle tue mail, quando faccio riasspondi non mi funziona nulla....prova a verificarla.....

per le molle io con la Y mi sono trovato molto bene solo con le molle senza fare altri lavori, solo che il mio problema è che non so se molle con ammo usati= sicurezza!
        E poi è un affare prendere queste molle considerando che parliamo di materiali per Audi! stanotte ci penso..... Non volevo spenderci soldi anche perchè revisionare gli ammo verrebbe una bella cifra!
        se vuoi ti do il numero del migliore artigiano di milano, prova a sentire, magari ti tira fuori un buon prezzo!

ti mando in pm la mia nuova mail...

Commenta

Io ti consiglio di sostituire o almeno rigenerare anche gli ammo prima di sostituire le molle... Inoltre ho sentito molte persone che con la sola sostituzione della molle (in particolare quelle super ribassate) sulla loro A3 si son trovate molto male, peggiorando notevolmente la stabilità della vettura...
          nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

grazie per il consiglio, il mio mecca me lo ha sconsigliato, aspetto un po di dindini per montare ammo e molle regolabili della KW... sorry

Commenta

Sto operando...
            X