Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Y che nn si abbassa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Y che nn si abbassa!!

    Ho montato 4 molle HeR sulla mia Y ER, sono quelle da -35mm, dietro però si è abbassata solo di 10mm, ma si abbasserà degli altri 25mm?

    Quanto ci metterà?

    E' possibile che siano state messe molle sbagliate?

    Grazie a tutti..
    www.bull-sc.com

  • #2
    Vai tra che si abbassa!

    Commenta


    • #3
      L'elefantino rosso rispetto alla versione tranquilla e' piu' ribassatta? Ti spiego cosa e' accaduto a un tipo che ha la mia stessa macchina cioe' una Yaris Ts. Essendo piu' bassa di due cm rispetto alla normale quando ha preso le molle da - 3,5cm H&R pensava di ottenere questo ribassamento invece sorpresa. La macchina si era abbassata solo di 1,5 cm circa xche' le molle erano universali e i - 3,5cm li avevano calcolati sulla 1.0 e 1.3.Questa cosa l'hanno verificata anke i tecnici della H&R
      Ti e' capitato questo?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
        L'elefantino rosso rispetto alla versione tranquilla e' piu' ribassatta? Ti spiego cosa e' accaduto a un tipo che ha la mia stessa macchina cioe' una Yaris Ts. Essendo piu' bassa di due cm rispetto alla normale quando ha preso le molle da - 3,5cm H&R pensava di ottenere questo ribassamento invece sorpresa. La macchina si era abbassata solo di 1,5 cm circa xche' le molle erano universali e i - 3,5cm li avevano calcolati sulla 1.0 e 1.3.Questa cosa l'hanno verificata anke i tecnici della H&R
        Ti e' capitato questo?
        Ci sono vari pareri dicordi sulla Y Elefantino Rosso, in effetti ieri ho constatato questo, guardavo un catalogo della toora è ho otato che nella sezione "molle ribassate" vendeva molle per la lancia Y indicando un abbassamento di 40mm per tutte le versioni tranne per la ER per la quale erano inidcati 30mm, questo mi fa pensare ce la ER sia 10mm più bassa delle altre già dall'originale, ma se così fosse la mia si dovrebbe ancora abbassare di 15mm e non sarebbe mai come adesso che si è abbassata di soli 10mm.

        www.bull-sc.com

        Commenta


        • #5
          Sulla mia Punto 55 ho delle H&R e quando le ho fatte montare (insieme agli ammo sportivo ovvio) si è abbassata praticamente subito.

          Erano nuove, appena tolte dal cartone... ora non ho misurato quanto si è abbassata in cm cmq è stato molto visibile. E ci faccio caso anche ogni volta che vedo una Punto come la mia con assetto originale.

          Ciauzzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #6
            Ad esempio su catalogo Simoni, di molle x Y appare un solo modello con abbassamento 30/40mm e con la seguente spiegazione:

            Abbassamento - L'abbassamento varia da 30 a 40 mm ed è riferito alle altezze standard dei veicoli nuovi; è quindi chiaro che in caso di montaggio su veicoli usati, causa il normale cedimento da usura delle molle originali, si otterrà un abbassamento inferiore a quello sopra dichiarato.
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

            PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

            IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

            Commenta

            Sto operando...
            X