Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto per 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da marco147
    Paolè sai che non son sicuro che allargare il canale sia una cosa legale?

Cmq la resa estetica è notevole, è come se metti i distanziali
    Non è una misura riportata sul libretto, in teoria non ci sono problemi...Ma con i puffi non si sa mai ... ..
    Cmq secondo me l'importante è non esagerare con ET troppo basso, se la gomma è troppo in fuori ti se bevono alla grande ...
    . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

Mi sembra che siano parametri che non sono scritti sul libretto ma che non si possono variare sia ET che canale..
      Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

ammazza...siete meglio di NUVOLARi ... ho sputo piu cose oggi che in un anno!! grazie!!

cmq il fatto che ogni buca, ogni marciapiede, potrebbe essere fatale mi fa troppo paura... già con la corsa era un bordello!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Mi sembra che siano parametri che non sono scritti sul libretto ma che non si possono variare sia ET che canale..
          Boh... Cmq non fa niente, tanto i cerchi non li cambio...Dopo quest'ultima mazzata del Navi, sto in rosso fino all'anno prossimo ..

Commenta

Paolaccio intendeva che il marciapiede piò essere fatale perchè sporge di più ma quei valori non vanno a variare il grado di resistenza del cerchio.. quindi per buche o dossi è la stessa cosa..
            Grande Punto Sport 130cv

Commenta

Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
              ammazza...siete meglio di NUVOLARi ... ho sputo piu cose oggi che in un anno!! grazie!!

cmq il fatto che ogni buca, ogni marciapiede, potrebbe essere fatale mi fa troppo paura... già con la corsa era un bordello!
              Fai bene ad aver paura...Ieri ho "girato" le gomme e il gommarolo mi ha detto che 2 cerchi sono leggermenti ovalizzati, ma niente di che x fortuna

Commenta

Messaggio originariamente postato da VwTdi
                Fai bene ad aver paura...Ieri ho "girato" le gomme e il gommarolo mi ha detto che 2 cerchi sono leggermenti ovalizzati, ma niente di che x fortuna
                solo 2?

io tutti e 4

ora perchè le molle le hai appena montate guarda la prossima volta che andrai ad invertire le gomme che bella sorpresa che avrai
                Grande Punto Sport 130cv

Commenta

solo 2?

io tutti e 4

ora perchè le molle le hai appena montate guarda la prossima volta che andrai ad invertire le gomme che bella sorpresa che avrai
                  Da poco un Kaiser... Ci ho già fatto 12.000 Km ..

PS: 'nfame come al solito

Commenta

ah..ora ho capito... cmq per i cerchi ovalizati..ci sono passato un paio di volte...

i cerchi della mia gsi..a ogni buca "importante" si accartocciavano!
                    era una spesa dopo l'altra... speriamo che la mia futura 147 non sia sfigata come la mia ex gsi... per questo la prendo nuova..per non spendere i soldi in riparazioni invece che in modifiche!

cmq i 17 a me bastano..soprattutto se supersport!

VWTDI: che ti è successo al navi??

marco..4 cerchi ovali.... o maronna.... io quasi quasi prendo le borchie da 15!!!
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Non è successo niente, l'ho comprato ..Pioneer...

PS: chiamami pure Paolaccio

Commenta

Sto operando...
                      X