Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Orap!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da Marco M.
    Grazie del consiglio...
    Quando hai tutti i dati in mano mandameli che così si fa due conti e si valutano insieme se vuoi
    ATG socio n° 5

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da marco760
      Quando hai tutti i dati in mano mandameli che così si fa due conti e si valutano insieme se vuoi
      Perfetto sei molto gentile...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da b3nj1
        nessuno che mi saconsigliare tra orap regolabili e kw regolabili?
        Sinceramente non conosco i prezzi dei kw ma se la differenza fosse poca io prenderei di sicuro gli orap oltre che per un discorso di prestazioni anche per un discorso di assistenza ... ; la kw fa degli ottimi ammo quando si parla di roba con molla stetta e ghiera per la regolazione dell'altezza ma su quelli normalmente regolabili in estenzione non è che siano a livelli altissimi ... ;
        ATG socio n° 5

        Commenta


        • #74
          quindi orap?Ma nn capisco quanto si possano regolare in altezza...nn c'è scritto sul sito...
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da b3nj1
            quindi orap?Ma nn capisco quanto si possano regolare in altezza...nn c'è scritto sul sito...
            Manda una Email di info dovrebbero risponderti...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #76
              capisco...cmq alla fine vorrei una macchina che mi si abbassi x lo meno di 5 cm...
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da b3nj1
                capisco...cmq alla fine vorrei una macchina che mi si abbassi x lo meno di 5 cm...
                Bella bassa devo dire....
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • #78
                  eheheh già...

                  sto cercando una ibiza tdi sport 110 cv sapete x caso se li in giro ce ne sono in dei conce?
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da marco760
                    E' difficile darti un consiglio perchè gli orap al 50% sono degli ammo veramente molto rigidi che ti tengono la macchina incollata in terra in ogni situazione .... d'altro canto con i koni hai a disposizione la regolazione dell'estenzione che in certi casi può arrivare anche sopra il 50% ma non sempre ... dipnde dalla macchina: per essere sicuro però dovresti informarti alla Weiss e alla Orap facendoti dire i parametri degli ammo per la Punto ... non la percentuale ma la resistenza in estenzione e in compressione sia a 0,16 che a 0,32 m/s .... così dopo potrai fare una scelta più ragionata !

                    X FIESTA16VTECHNO

                    Se avessi visto le discussioni che dici ti avrei sicuramente sostenuto .... in ogni caso in effetti prima di prendere un bilstein prenderei un orap al 30% che è più confortevole e forse un capellino più performante .... in ogni caso però per iniziare ad avere prestazioni di alto livello si deve puntare almeno ai 40%
                    beh al 40% non e' male....diciamo un misto tra sportivita' pura e un minimo di confort !

                    MARCO grazie ma quando l'ho aperta nessuno l'ha cagata e quindi ci ho rinunciato ! cmq gli ORAP secondo me sono ottimi ! cmq...cosa intendi per "un orap al 30% che è più confortevole e forse un capellino più performante"....insomma, il 30% e' gia' un bel passo avanti....io so che i BILSTEIN sono 20% in piu'...e su alcune solo il 10%.... !

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      beh al 40% non e' male....diciamo un misto tra sportivita' pura e un minimo di confort !

                      MARCO grazie ma quando l'ho aperta nessuno l'ha cagata e quindi ci ho rinunciato ! cmq gli ORAP secondo me sono ottimi ! cmq...cosa intendi per "un orap al 30% che è più confortevole e forse un capellino più performante"....insomma, il 30% e' gia' un bel passo avanti....io so che i BILSTEIN sono 20% in piu'...e su alcune solo il 10%.... !
                      Saranno buoni i Bilstein ma non sono duri come li voglio io...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X