Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Molle!???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo Molle!???

Possiedo una GOLF IV 1.9 TDI 130cv vorrei abbassarla un pò tramite le molle per stabilizzarla più di quanto lo è già! Da quando ho la patente ho sempre guidato macchine con assetti tipo molle e ammortizzatori (completi) per me sarebbe la mia prima macchina con solo le molle e gli ammo originali!!!
    Secondo voi che impressioni potrei avere?
    Qualcuno lo ha già fatto?

sposto nella sezione ASSETTI
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

non fare nulla....meglio la configurazione originale ad un assetto senza ammortizzatori sportivi

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
        non fare nulla....meglio la configurazione originale ad un assetto senza ammortizzatori sportivi
        confermo x esperienza diretta .....come da post di qualche tempo fa.
        byee

Commenta

riquoto gli altri due...oltre a dimezzare x non dir di piu' la vita degli ammortizzatori originali, la rendi molto ionstabile sullo sconnesso...assolutamente no...ammo + moplle ok.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

riquoto gli altri tre

feci l'errore di mettere solo le molle poiche' gli ammo erano nuovi (13000km), il comportamento dell'auto peggioro' ed un mese dopo tornai a montare anche gli ammo finendo per pagare due volte la manodopera

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
            X