Vorrei stilare una classifica secondo le vostre esperienze sulla qualità delle varie marche di ammortizzatori e molle da quelle che considerate migliori alle peggiori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Classifica marche ammortizzatori/molle
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Come in tutte le cose non si può assolutamente fare un meglio e un peggio "assoluto"...bisogna valutare l'uso che si farà dell'auto e le esigenze di guida...ad esempio alcuni vogliono l'ammo regolabile con molla stretta e molla piccola in alto altri si accontentano di molle "normali" e ammo fissi...
Direi che il materiale valido è sempre quello: Eibach, Bilstein, H&R, Koni, Shock Engineering, KW, dei prodotti Motorquality e gli artigianali ritarati dall'assettista di fiducia (se è bravo vengono molto bene)...adesso non me ne vengono in mente altri...
-
come sembra come idea abbinare ammortizzatori nuovi "MONROE Sensatrac" e molle ribassate Eibach su una Cinquecento?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario69
come sembra come idea abbinare ammortizzatori nuovi "MONROE Sensatrac" e molle ribassate Eibach su una Cinquecento?
Io ho avuto dei Monroe sulla Sporting (non sensatrac però) e non erano male, poi avevo molle Sparco...non male ma troppo rigide, e gli ammo poco frenati in estensione...
Tornassi indietro farei ritarare artigianalmente i miei, oppure prenderei 4 Shock Pro sport fissi o Bilstein o Koni e molle rigorosamente Eibach o al max H&R...
Così non sbagli...
Commenta
-
non guardando il rapporto qualità/prezzo e la disponibilità economica io faccio sta classifica
1 eibach blisten
2 koni h&r
3 kw
4 wogtland
5 osrav
6 orap
7 bonber racing
8 omp
9 ultimate oz
10 sparco solo molle
11 momo solo mole
12 simoni racing
13 monroe uso stradale cittadino
nb spesso la differenza la fa l'installatore-preparatore che se è un uomo d'esperienza sa regolare ammo molle barre torsione campber ecc a regola d'arteNon rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
-CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
-CERCASI SEDILI SPORTIVI
-COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT
Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club
Commenta
-
hai dimenticato la shock eng. che è motlo buona (da pista)
Osrav e Orap sono poco conosciute ma molto valide...qualcuno ha notato quale può essere meglio?Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!
Commenta
-
Come mai sento parlare male dei Simoni? Ve lo chiedo perchè a me è stato proposto un assetto con abbinamento ammo+molle simoni e devo decidere se farlo fare o no. Girando per il forum ho visto che spesso se ne parla come componenti di qualità medio-bassa, perchè?FERRARI RULEZZZZZ !!!
GuàRACING rules!!
I LOVE MY CAR
Commenta
-
a quanto pare dicono che sono di materiale scarso, troppo rigidi alle basse velocità e incontrollabili alle medio-alte velocitàClub Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!
Commenta
-
mah vedi io penso che nessuno regali niente...dunque quello che paghi è quello che hai......per simoni visto che ha prezzi bassi e fa moolta pubblicità non vedo che qualità possa esserci...
chiaramente per una macchina non elaborata può andare benissimo ma io penserei un momerntino a montare ste molle ammo su una macchina con 200cvNon rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
-CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
-CERCASI SEDILI SPORTIVI
-COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT
Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club
Commenta
-
per quanto mi riguarda mi sa che monterò molle e ammortizzatori Orap
mi chiedevo: su una Cinquecento montando molle ribassate e ammortizzatori accorciati si viene pure a cambiare l'angolo di campanatura o camber?
Commenta
Commenta