annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica marche ammortizzatori/molle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Classifica marche ammortizzatori/molle

Vorrei stilare una classifica secondo le vostre esperienze sulla qualità delle varie marche di ammortizzatori e molle da quelle che considerate migliori alle peggiori
    Visita:
    AutoArtigianali
    VivaLancia

Come in tutte le cose non si può assolutamente fare un meglio e un peggio "assoluto"...bisogna valutare l'uso che si farà dell'auto e le esigenze di guida...ad esempio alcuni vogliono l'ammo regolabile con molla stretta e molla piccola in alto altri si accontentano di molle "normali" e ammo fissi...
    Direi che il materiale valido è sempre quello: Eibach, Bilstein, H&R, Koni, Shock Engineering, KW, dei prodotti Motorquality e gli artigianali ritarati dall'assettista di fiducia (se è bravo vengono molto bene)...adesso non me ne vengono in mente altri...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

come sembra come idea abbinare ammortizzatori nuovi "MONROE Sensatrac" e molle ribassate Eibach su una Cinquecento?
      Visita:
      AutoArtigianali
      VivaLancia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario69
        come sembra come idea abbinare ammortizzatori nuovi "MONROE Sensatrac" e molle ribassate Eibach su una Cinquecento?
        I sensatrac non sono ammo da assetto...lascia perdere lavorerebbero male...
        Io ho avuto dei Monroe sulla Sporting (non sensatrac però) e non erano male, poi avevo molle Sparco...non male ma troppo rigide, e gli ammo poco frenati in estensione...
        Tornassi indietro farei ritarare artigianalmente i miei, oppure prenderei 4 Shock Pro sport fissi o Bilstein o Koni e molle rigorosamente Eibach o al max H&R...
        Così non sbagli...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

non guardando il rapporto qualità/prezzo e la disponibilità economica io faccio sta classifica

1 eibach blisten
          2 koni h&r
          3 kw
          4 wogtland
          5 osrav
          6 orap
          7 bonber racing
          8 omp
          9 ultimate oz
          10 sparco solo molle
          11 momo solo mole
          12 simoni racing
          13 monroe uso stradale cittadino

nb spesso la differenza la fa l'installatore-preparatore che se è un uomo d'esperienza sa regolare ammo molle barre torsione campber ecc a regola d'arte
          Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
          -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
          -CERCASI SEDILI SPORTIVI
          -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

hai dimenticato la shock eng. che è motlo buona (da pista)

Osrav e Orap sono poco conosciute ma molto valide...qualcuno ha notato quale può essere meglio?
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Come mai sento parlare male dei Simoni? Ve lo chiedo perchè a me è stato proposto un assetto con abbinamento ammo+molle simoni e devo decidere se farlo fare o no. Girando per il forum ho visto che spesso se ne parla come componenti di qualità medio-bassa, perchè?
              FERRARI RULEZZZZZ !!!

GuàRACING rules!!

I LOVE MY CAR

Commenta

a quanto pare dicono che sono di materiale scarso, troppo rigidi alle basse velocità e incontrollabili alle medio-alte velocità
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

mah vedi io penso che nessuno regali niente...dunque quello che paghi è quello che hai......per simoni visto che ha prezzi bassi e fa moolta pubblicità non vedo che qualità possa esserci...
                  chiaramente per una macchina non elaborata può andare benissimo ma io penserei un momerntino a montare ste molle ammo su una macchina con 200cv
                  Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
                  -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
                  -CERCASI SEDILI SPORTIVI
                  -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

per quanto mi riguarda mi sa che monterò molle e ammortizzatori Orap

mi chiedevo: su una Cinquecento montando molle ribassate e ammortizzatori accorciati si viene pure a cambiare l'angolo di campanatura o camber?
                    Visita:
                    AutoArtigianali
                    VivaLancia

Commenta

Sto operando...
                    X