Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto e inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto e inverno

    Sono quasi deciso a fare l'assetto alla mia car, mi rimane perō un dubbio: entrando nella stagione invernale, potrei "pentirmi" di averlo fatto? Non so quanto l'auto diventi pių scorbutica sul bagnato o su strade scivolose rispetto all'assetto "morbidone" di serie. Preciso che voglio abbassarla di 3cm con ammo +30%.
    Voi che dite?
    FERRARI RULEZZZZZ !!!

    GuāRACING rules!!

    I LOVE MY CAR

  • #2
    Con le modifiche che hai in mente di fare (ammo +30% e molle -30mm) e con 4 buone gomme vai sul sicuro che migliori su tutto, asciutto e bagnato: difatti nn č un assetto spinto e nn dovresti avere problemi di alcun tipo(naturalmente a patto di montare roba di qualitā e a regola d'arte!)
    nel dubbio....tieni gių!


    www.testrally.com

    Commenta


    • #3



      io ho da un anno un assetto coi contro c@##i ..... molto rigida.. cmq.. assetto totalmente regolabile... e anke sul bagnato va fortissimo!

      l'anno skorso ha nevicato..ma nn ha dato fastidio come si potrebbe pensare.
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        Ok, grazie dei consigli!
        Mi hanno proposto un kit ammo+molle Simoni, voi come li giudicate? Ne ho sentito parlare un po' male ma non so perchč...
        FERRARI RULEZZZZZ !!!

        GuāRACING rules!!

        I LOVE MY CAR

        Commenta


        • #5
          se vuoi ke l'auto sia esteticamente bella prendi kuella "roba" li...

          se invece vuoi ke tenga anke bene la strada e ke kuando dici ke hai l'assetto ... beh ne hai uno degno d kuesto nome...vai su cose + serie ...Koni .. Shock ...KW... Bilstein..ecc
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Ok, mi faccio fare un preventivo con un altro tipo di materiale, voglio essere sicuro di quello ke monto, va bene l'estetica ma quello che conta č l'effettivo miglioramento delle prestazioni!
            FERRARI RULEZZZZZ !!!

            GuāRACING rules!!

            I LOVE MY CAR

            Commenta

            Sto operando...
            X