annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si fà il GOPRE day... per chi vuole..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x motardo

I forum servono giusto per INFORMARSI e non comprare la pima cosa che capita,tramite lo scambio di esperienze,prove e tutto quanto può servire si cerca di non buttare i soldini e soprattutto non far danni.

Ultima modifica di smart; 05-11-2003, 17:09.

Commenta

smart, qui sul forum c'è chi si è anche permesso di dirmi che consigliafo una certa modifica perchè ero stato inXXl@to e folevo far inXXl@re anche gli altri.............
      da allora preferisco far il bambino dell'asilo nido che mi diverto di più....
      gli amici che si fidano e che mi ascoltano però son tutti contenti di fregature non ne han prese.........

saluti a tutti
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

x B2B

Ciao bello sono contento che non te la sei presa per la mia risposta ero un po preoccupato che non capissi .

Sicuramente il test sara positivo e tutti saremo convinti che i Gopren portano migliorie alle nostre auto.....ma come si legge dai vari post non è tanto in dubbio l'immediata validità,ma il dopo tot tempo.......

Mi sembra che alla fin fine sono le stesse cose che chiediamo per tutti i prodotti.......la loro azione nel tempo.....

Sia Lux che di Tony ci hanno abituato alla trasparenza e riscontrabilità......e i loro prodotti a monte di una spesa non da poco ci ripagano con la protezione che per la maggior parte delle vetture è a vita........

Questi Gopren magari saranno fenomenali MA hanno una non bella PRESENTAZIONE ed una richiesta di investimento quasi pari al costo di 4 molle di AFFERMATA QUALITà.

Non venirmi a dire che NON sono L' ALTERNATIVA alle molle .......perchè alla fin fine quando uno mette mano al portafoglio CERCA SEMPRE IL MASSIMO che può ottenere dai soldi spesi.

Forse la colpa è di LUX che ci ha VIZZIATO con le sue formule di garanzia......e ti pareva che non cera di mezzo lui hi hi hi
        Ultima modifica di smart; 05-11-2003, 18:04.

Commenta

Re: x B2B

Messaggio originariamente postato da smart
          Ciao bello sono contento che non te la sei presa per la mia risposta ero un po preoccupato che non capissi .
          ......ZIP
          Forse la colpa è di LUX che ci ha VIZZIATO con le sue formule di garanzia......e ti pareva che non cera di mezzo lui hi hi hi
          forse??

NO, SICUURO! e ne sono contento e fiero ...

esser responsabili di quel che si dice e si fà...
          mi sembra che debba esser ovvio... per tutti... e invece lo ho dovuto metter per scritto.. altrimenti .. (e comunque) non è credibile o lo è poco...

andiamo un'attimo OT... a mio modo di vedere i beni venduti..non sono venduti.. rimangono miei, anche se l'uso vien fatto da chi ha pagato.. è cosa "mia" che stà usando... e tale rimane nel bene e nel male... quindi è mio impegno che vada bene per quel che è stata acquistata.. ma anche di più...

torniamo a bomba.. i Gopren (secondo me e a mio modo di veder le cose) possono essere goduti da chi acquista... non dieci pezzi di gomma più o meno tecnologica.... ma un miglior utilizzo dell'auto riscontrabile oggettivamente, duraturo nel tempo, e compèletando le aspettative di chi acquista informato correttamente su quel che può e deve aspettarsi.

a me sembra ovvio....
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Re: x motardo

Messaggio originariamente postato da smart
            I forum servono giusto per INFORMARSI e non comprare la pima cosa che capita,tramite lo scambio di esperienze,prove e tutto quanto può servire si cerca di non buttare i soldini e soprattutto non far danni.

Certo,mica sono quì per niente.
            Però sui forum ci sono anche quelli che parlano per dare aria alla bocca.......
            E ci sono pure i venditori.....e quelli devono sudare per convincermi.

Commenta

Re: Re: x motardo

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Certo,mica sono quì per niente.
              Però sui forum ci sono anche quelli che parlano per dare aria alla bocca.......
              E ci sono pure i venditori.....e quelli devono sudare per convincermi.
              consentimi un concettino Vanzen..

un venditore non deve sudare per convincerti...

per sua " fede d'opera..." deve mettersi a tua disposizione per chiarire correttamente i tuoi dubbi, rispondere a domande, illustrare nella verità, evitare illusioni (fin troppo facili nel tuning) e star dentro i limiti di certo raggiungimento tue aspettative con un buon margine di tolleranza...

poi convicersi o meno è arte tua, come anche decidere se acquistare...o meno.

Differentemente siamo in zona plagio e abbonimenti..
              questo secondo Vanzen... si o no?

Commenta

Re: Re: Re: x motardo

Messaggio originariamente postato da luxengine
                consentimi un concettino Vanzen..

un venditore non deve sudare per convincerti...

per sua " fede d'opera..." deve mettersi a tua disposizione per chiarire correttamente i tuoi dubbi, rispondere a domande, illustrare nella verità, evitare illusioni (fin troppo facili nel tuning) e star dentro i limiti di certo raggiungimento tue aspettative con un buon margine di tolleranza...

poi convicersi o meno è arte tua, come anche decidere se acquistare...o meno.

Differentemente siamo in zona plagio e abbonimenti..
                questo secondo Vanzen... si o no?
                Infatti,per "sudare" intendo proprio quello che hai detto te.

Commenta

Re: Re: Re: Re: x motardo

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Infatti,per "sudare" intendo proprio quello che hai detto te.

ok, allora sappi che sudar così non fà dimagrire!

sono il testimonio fisico di tale legge!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: x motardo

Messaggio originariamente postato da luxengine
                    ok, allora sappi che sudar così non fà dimagrire!

sono il testimonio fisico di tale legge!

Qualche chiletto di troppo?
                    Domani vado dal gommista per mettere le termiche,vediamo se sà qualcosa di questi Gopren.

Commenta

Allora,sono stato dal gommista e ho chiesto per i Gopren,ecco ciò che mi ha detto,premetto che lui c'è nato in mezzo a gomme e sospensioni,infatti l'attività l'aveva aperta il padre,e ha pure un fratello,gommista pure lui con un altro negozio.Ah,quando possono non disdegnano qualche giretto in pista,tanto per farvi capire di che "pasta" sono.....
                      "Io non li ho mai trattati perchè li aveva provati mio fratello per un periodo appena erano usciti e vista la sua esperienza ho preferito lasciar perdere.Su un assetto in ordine non servono,possono essere una soluzione per chi ha ammo "scarichi" e vuole tirar avanti senza cambiarli,non vedo altra utilità.Nel giro poi di 2-3 mesi ti ritrovi senza perchè li perdi per strada,le fascette si rompono".
                      Ora sarebbe interessante sentire qualche altro gommista,chiedete pure al vostro.

Commenta

Sto operando...
                      X