Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si fà il GOPRE day... per chi vuole..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo ben tre mesi...

    ops

    sorry!
    Ultima modifica di luxengine; 31-01-2004, 12:07.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • dai lux, dopo tre mesi da queste discussioni (mi son riletto tutte le pagine del tread e son andato a vedere anche il nuovo sito!) vorrei sapere se qualcun altro abbia provato questi gopren e le sue impressioni!
      La cosa mi incuriosisce non poco, ma lo scetticismo in me è forte e anche io sono un mezzo san tommaso (se non vedo nn credo!).
      Gli proverei anche sulla mia ibizina (che, tra qualche giorno, beneficera del motor+GB) ma dato che avrei in mente di fare un assetto sportivo (molle e ammo ovviamente) nn so se mi convenga prenderli pr tenerli per poco tempo!
      Poi ovviamente c'è la questione Euri, che al momento nn ci sono ne per i gopren ne per un assetto sportivo (la macchina nuova mi ha prosciugato tipo sanguisuga!).

      Ciao e a risentirci!
      www.ibizatuningclub.com

      www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da clody23
        dai lux, dopo tre mesi da queste discussioni (mi son riletto tutte le pagine del tread e son andato a vedere anche il nuovo sito!) vorrei sapere se qualcun altro abbia provato questi gopren e le sue impressioni!
        La cosa mi incuriosisce non poco, ma lo scetticismo in me è forte e anche io sono un mezzo san tommaso (se non vedo nn credo!).
        Gli proverei anche sulla mia ibizina (che, tra qualche giorno, beneficera del motor+GB) ma dato che avrei in mente di fare un assetto sportivo (molle e ammo ovviamente) nn so se mi convenga prenderli pr tenerli per poco tempo!
        Poi ovviamente c'è la questione Euri, che al momento nn ci sono ne per i gopren ne per un assetto sportivo (la macchina nuova mi ha prosciugato tipo sanguisuga!).

        Ciao e a risentirci!
        Che dire ancora? ho copiato e incollato nel sito cinque articoli redazionali di tre riviste.. dalla smanettona elaborarE allla turistica Auto oggi.. alla tecnica Autotecnica... ogni aggiunta che posso far io quale utilizzatore... porta solo ulteriore.... confusione...

        Ciao
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • nono.. ci son pure io: la mia macchina (una clio 1.2 8v 2000) la usa anche mia mammma quindi ho dovuto togliere le mie momo rosse .. estremamente rigide...

          il pasasaggio agli ammo di serie è drammatico,pare di guidare una barca e ad ognicurva immagino la spalla che bestemmia.

          i gopren non mi sembra costino tanto (http://www.gopren.com/ordine.mv) e direi che potrei provarli....

          se ordino i racing..o quelli per over 1700kg,cosa cambia?
          la macchina non si "porta", si guida

          Commenta


          • ciao lux ti ringrazio x la risposta che mi hai dato sul sitowww.ibizatuningclub.com

            la mia testimonianza arriva un p'ò tardi ma meglio che mai

            ho montato i gommi sulla mia auto di allora una 146 nel novembre del 2000 subito dopo l'articolo di elaborare per curiosità e x il costo relativamente basso ( pagai100.000 lire compreso montaggio ) il risultato fu + che soddisfacente.

            riduzione del beccheggio, sterzo + preciso e reattivo e rollio diminuito ( anche se quest'ultimo meno avvertibile confronto agli altri 2 ).

            passano un p'ò di mesi e rifaccio l'assetto completo, sostituisco molle e ritaro ammo ormai scarichi ( in quanto l'auto non era nuova quando la presi ) le molle originali le sbatto in cantina e li ci rimangono sino a 4 giorni fà quando x caso capito sul sito di lux e vedo la pubbli dei gommi, vado in cantina li recupero e li monto sulla mia nuova iby e nonostante le misure non siano del tutto giuste anche sulla iby ho notato lo stesso risultate già citato.

            buoni gommi a tutti quelli che non vogliono rifare completamente l'assetto ma amano un p'ò + di vivacità e sicurezza dalla propia auto senza compromettere il confort.

            anche se io ,appena le finanze me lo permetteranno, rifarò, come ho fatto x le altre 3 precedenti auto, l'assetto completo ma stavolta ci aggiungerò anche i gommi....e proviamo anche stà esperienza và

            ciao a tutti

            Commenta


            • Come capisco sul sito quali devo prendere?

              Sulla tabella per l'ordine ci sono i codici ma non le spiegazioni...

              Ho deciso di metterli, penso 4 per molla (sulla Golf IV TDI che è pesante, non sulla Punto) e ammortizzatori Koni gialli.
              Penso che sia il modo migliore per fare l'assetto senza abbassare la macchina e quindi senza andare contro legge...

              Gli ammo Koni gialli sono normali ricambi, vero?
              Non è che sono fuori legge anche loro?
              Quì in Italia tutto è possibile...

              Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi... Robby
              :

              Commenta

              Sto operando...
              X