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Info su assetto 106 rallye

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  • Info su assetto 106 rallye

    ho un 106 rallye 1.6 16v
    la ho da 1 mese e qualcosa....l'auto x essere originale è rigida grazie al nome che porta RALLYE...alcuni mis consigliano di mettere delle molle e abassare il ponte su ammo originali.....

    che dite?

    volevo abassarla un po ma nn troppo....che dite?
    molle buone quanto costano?che poi saranno acoppiate a ammo buoni....

    risp


    ps. da chi vado a mettere se fosse le molle e abassare il ponte?

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.


  • #2
    Io ho abbassato di 60mm su ammo originali..
    nn batto sui tamponi e ho una discreta tenuta... la kar cambia come dal giorno alla notte!

    Ovviamente con gli ammo ottieni risultati migliori... ma prima sfrutta i tuoi che sono nuovi!!!!
    Tra l'altro gli ammo PUG sono robusti e molto molto buoni a detta di chi "ne sa"!!!!!!
    Bullit
    spillokart@hotmail.com

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da SpilloKart
      Io ho abbassato di 60mm su ammo originali..
      nn batto sui tamponi e ho una discreta tenuta... la kar cambia come dal giorno alla notte!

      Ovviamente con gli ammo ottieni risultati migliori... ma prima sfrutta i tuoi che sono nuovi!!!!
      Tra l'altro gli ammo PUG sono robusti e molto molto buoni a detta di chi "ne sa"!!!!!!

      capito cioè le molle davanti le hai cambiate oppure no?nn ho capito

      cmq hai abassato l'avantreno di 60 e il posteriore?

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da SpilloKart
        Io ho abbassato di 60mm su ammo originali..
        nn batto sui tamponi e ho una discreta tenuta... la kar cambia come dal giorno alla notte!

        Ovviamente con gli ammo ottieni risultati migliori... ma prima sfrutta i tuoi che sono nuovi!!!!
        Tra l'altro gli ammo PUG sono robusti e molto molto buoni a detta di chi "ne sa"!!!!!!
        -60 su ammo originali

        sei pazzo


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Chester
          capito cioè le molle davanti le hai cambiate oppure no?nn ho capito

          cmq hai abassato l'avantreno di 60 e il posteriore?
          Come l'anteriore!

          -60 con molle Weitec e -60 al ponte!!
          Bullit
          spillokart@hotmail.com

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da scalper
            -60 su ammo originali

            sei pazzo
            No.. erano nuovi!!!! Buttarli nel cesso è 1 sacrilegio!
            E poi cosi va da dio! e in rotonda semino i celica... le golf... e chi vuoi tu!
            Bullit
            spillokart@hotmail.com

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da SpilloKart
              Come l'anteriore!

              -60 con molle Weitec e -60 al ponte!!

              quanto costano le molle?2 molle giusto?
              dove le faccio montare e quanto mi prenderanno e impiegheranno a fare il tutto?
              nn diventa troppo bassa vera?


              cmq nn capisco xkè alcuni dcono di nn fare la cavolata...non so xkè di mettere molle ribassate su ammo originali!

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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              • #8
                chester l'asseto è importante!!
                io prima avevo assetto completo osrav e devo dire che mi trovavo bene ma ora con quello a ghiera è un altro pianeta!!
                io fossi in te farei ammo e molle insieme!!
                spesa unica ma che valga!!
                anche dei blinsten heibak
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

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                • #9
                  Vai sul classico: Bilstein + Eibach e non ti sbagli!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

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